Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Terni

Terni, le città principali

Lezione privata Amelia
Lezione privata Orvieto
Giovanna Concetta, lezione Terni

Sono una mamma, ho iniziato ad aiutare i bambini/ragazzi nello studio ai tempi in cui frequentavo l'università. Ho seguito dai bimbi delle elementari fino ai ragazzi delle superiori. Ho accompagnato anche una dolce bimba con disturbi dell"apprendimento, dalle elementari fino alle superiori. L'ho fatto per più di 10 anni. Attualmente ho un pò di tempo libero e vorrei riprendere.
Simona, professore  Terni

salve sono una ragazza laureata in materie umanistiche, volenterosa e seria.Ho esperienza da quasi cinque anni e mi sono occupata di aiuto compiti a bambini anche con problemi di apprendimento, con ottimi risultati. Insegnare diventendosi è la mia filosofia per non far cercare di far capire quanto più chiaro possibile anche materie ostiche come la matematica!
Valentina, di lezioni private - 05100 Terni

Mi chiamo Valentina. La mia più grande passione è la creatività. Sono una costumista sarta. Questo è il mio lavoro. Realizzo abiti e costumi di scena e realizzo accessori. Da qualche anno do lezione privata a chi vuole iniziare ad imparare questo meraviglioso mestiere. O a chi vuole magari arricchire le sue nozioni di base. Sono specializzata in abiti storici e fantasy. Lavoro e collaboro attualmente con un teatro. Aspetto chiunque abbia voglia di imparare. ???
Federica, di lezioni private Terni

Sono Federica , neodiplomata a Terni. Mi sono diplomata al liceo scientifico con punteggio di 84/100. MI piacciono particolarmente le materie umanistiche e nel periodo scolastico ho partecipato a concorsi con buoni risultati. Adoro leggere e scrivere, ma sono anche portata per le materie scientifiche: ho conseguito l'attestato per la patente europea del computer (E.C.D.L) . Riguardo alle lingue, sempre nel periodo scolastico ho avuto sempre una buona media e ho l'attestato per la certificazi...
Patrizia, professore privato Terni

Impartisco lezioni di: Pittura Sono una pittrice con quotazione in crescita.
Patrizia, professore privato arte Terni

Sono una pittrice e vorrei insegnare a chi ama l'arte ad imparare le basi per poter dipingere.
Martina, professore privato - 05100 Terni

Salve!! Sono una ragazza di 25 anni laureata in Economia ed ormai sono più di 3anni che impartisco ripetizioni per ragazzi di ogni età ed in particolare in matematica ed economia. Posso fornire anche referenze su richiesta.
Francesca, prof privato Terni

Salve a tutti! Sono un'educatrice e sarò lieta di aiutare i vostri figli nei compiti scolastici! Ho pluriennale esperienza e sono inoltre disponibile ad insegnare inglese, francese e spagnolo e italiano a stranieri :) Grazie a tutti e a presto! Francesca
Giulia, professore privato Terni

Sono una ragazza di 25 anni laureata presso l ISIA di Roma con 110 e lode e sto conseguendo la laurea magistrale. Impartisco regolarmente ripetizioni in tutte le materie scolastiche. Per maggiori informazioni non esistate a contattarmi.

Sono un insegnante (senza lavoro)di disegno artistico e tecnico e so insegnare ai Bindi delle elementari anche con problemi di dislessia
Giorgio, di lezioni private informatica Terni

Ho studiato informatica e conosco molto bene il settore
Alis, professore  - 05100 Terni

sono una ragazza che studia in un liceo scientifico e dopo scuola posso dare lezioni di materie scolastiche per elementari medie e i primi anni di superiori.. ho fatto pattinaggio per 11 anni e danza latino americana, sono abbastanza brava nel dipingere su ceramica e su tela e nel disegnare.

Sono una ragazza di 20 anni con esperienza nell'aiuto compiti dai bambini della scuola elementare ai ragazzi delle scuole medie. Specializzata in lingue ma ben predisposta nelle altre materie.

Sono una ragazza laureata in Economia e diplomata in ragioneria. Offro aiuto compiti dalle scuole elementari a quelle superiori; ed in più ripetizioni specifiche nelle materie di Economia, matematica, diritto, italiano. Prezzo modico.

Coppia di maestri di ballo offrono lezioni di ballo Liscio, da Sala, Caraibici, Tango Argentino a privati, scuole, centri sociali, oratori o palestre. Maestri diplomati certificati MSP Italia.
Serena, professore privato Terni

Mi chiamo Serena ed ho 20 anni, ho una grande passione per la fotografia :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca