Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Riposto: chitarra, piano, canto, ecc.

Catania, le città principali

Professore di musica Catania
Professore di musica Acireale
Professore di musica Paterno'
Chiara, prof  musica Giarre

mi chiamo chiara e sono una ragazza seria in cerca di lavoro, le mie competenze di insegnamento sono: canto, tastiera e pianoforte. in passato ho fatto parte di un coro per 6 anni, poi sono passata al pianoforte. ho iniziato da piccola a suonare la tastiera ad orecchio man mano sono cresciuta andando in una scuola proprio di pianoforte e li mi sono perfezionata. mi piace molto la musica e proprio per questo voglio insegnarla agli altri e farli partecipi del mondo musicale ma soprattutto st...
Regina, di lezioni private musica Santa venerina

Sono una studentessa universitaria di 25 anni, suono il pianoforte da moltissimi anni ed ho conseguito il diploma presso il conservatorio di musica Bellini di Catania.
Ketty, professore privato pianoforte Santa venerina

Studentessa con patente, aiuto compiti, piccole faccende domestiche. Sono Ketty ho 19 anni e ho conseguito il diploma presso il liceo delle scienze umane. Studio pianoforte al conservatorio. Amo i bambini e sono molto paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile tutti i pomeriggi. Per maggiori informazioni contattatemi.
Sara, professore privato musica Giarre

Sono una ragazza di 25 anni diplomata in pianoforte con il massimo dei voti, laureata al DAMS è specializzata in musicologia con il massimo dei voti e la lode. Attualmente sono iscritta al biennio di organo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca