Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Riposto : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Zelia, prof  ripetizioni - 95018 Riposto

Dopo gli studi umanistici, ho conseguito la laurea magistrale in Lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Ho anni di esperienza di doposcuola (in tutte le materie) e di assistenza alla redazione di tesi di laurea e di percorsi scolastici. Inoltre ho esperienza di insegnamento di lingua italiana all'Estero. La mia metodologia si basa sulla fase iniziale di suddivisione schematica degli argomenti tramite mappe concettuali, a cui seguono la fase di memorizzazione e la fase ...
Marika, professore  ripetizioni Riposto

Sono Marika ho 23 anni, mi sono diplomata nel 2017 al liceo scientifico di giarre. Ho vissuto 4 anni in Inghilterra, quindi parlo molto bene l'inglese. Al momento studio all università di Catania.
Caterina, prof privato ripetizioni - 95018 Riposto

Buongiorno, mi chiamo Caterina, ho 47 anni e vivo a Riposto. Sono disponibile per il servizio di doposcuola rivolto ai bambini delle classi elementari. Ho conseguito il diploma di maturità scientifica e ho una lunga esperienza in campo scolastico e ricreativo. Mi rendo disponibile per tutti i giorni della settimana (compresi domenica e festivi) sia la mattina che il pomeriggio.
Claudia, lezione economia - 95018 Riposto

Impartisco lezioni private di Economia Aziendale, Ragioneria per scuole superiori ed università. Massima serietà, orari flessibili e prezzi modici. Zona Giarre, Riposto. Per info contattatemi in privato.
Sabrina, prof privato ripetizioni Riposto

22enne laureata in Scienze dell'educazione e della formazione offre lezioni di materie come italiano, matematica, storia, geografia, scienze, psicologia, igiene ecc... per alunni di scuole elementari e medie. Non esitate a contattare!

Sono Alessia, ho 19 anni e frequento l'università. Sono diplomata al liceo scientifico e ho già dato lezioni private
Gresy, professore  ripetizioni Riposto

salve mi chiamo gresy ho 21 anni e sono di riposto... mi sono diplomata 3 anni fa in ragioneria.. adesso faccio doposcuola ai bambini della scuola elementare..
Milena, di lezioni private ripetizioni - 95018 Riposto

Sono Milena ho 26 anni, sono una ragazza responsabile seria e professionale. Mi piace aiutare i ragazzi nella loro quotidianità dello studio.

Docente con esperienza trentennale. Specializzata in lingua italiana. Il successo della propria professione si basa sulla passione e l'amore nei confronti degli studenti. In base alla fascia di età le lezioni vengono impartite su base ludica ed esperienziale.

Piacere mi chiamo Alessia e sono una studentessa universitaria. Mi sono diplomata al liceo scientifico e ho appena iniziato il percorso universitario. Disponibile per aiutare i ragazzi nello studio di letteratura italiana, storia e geografia. Sono una ragazza molto paziente e aiuto con molto piacere. Ho avuto esperienze pregresse, con mia cugina di 10 anni e sono pronta per essere utile ai vostri figli.

Ho ventisei anni e sono laureata in scienze politiche e sociali. Effettuo lezioni di doposcuola scuola per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie e in campo umanistico ai ragazzi di scuola superiore.

Ho 28 anni e sono una psicologa. Impartisco lezioni per ragazzi di scuola elementare, media e superiore. Hi esperienza anche con ragazzi con DSA.

Risposta veloce e precisa durante la lezione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca