Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Giarre : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Agata, professore privato ripetizioni Giarre

Ho conseguito una laurea magistrale in ambito scientifico, ho avuto varie esperienze come docente nella scuola pubblica oltre ad aver avuto esperienze come doposcuola a bambini delle scuole elementari e medie.
Marilena, prof  ripetizioni Giarre

Ciao! Ho maggiore esperienza con l'insegnamento della matematica ma sono disponibile anche per doposcuola completo fino alle scuole medie. Non ho la laurea ma ho studiato alla facoltà di ingegneria di Catania fino al 3 anno quindi ho ottime conoscenze di matematica fisica chimica disegno tecnico...
Ilaria, prof  matematica Giarre

laureanda impartisce lezioni di doposcuola a bambini e ragazzi dalle elementari alle medie.
Viviana, prof privato ripetizioni Giarre

Sono una studentessa universitaria laureanda di Lingue e culture straniere. Offro lezioni per il DOPOSCUOLA , scuole elementari, medie e superiori (aree umanistiche). Con gli studenti cerco di creare sin da subito un buon rapporto professionale in modo tale da poter migliorare le proprie potenzialità. Durante le lezioni gli studenti avranno la possibilità di acquisire nuove capacità culturali nei vari ambiti di studio.
Loredana, professore privato ripetizioni - 95014 Giarre

In possesso dei requisiti per l'insegnamento di Storia, Filosofia e Scienze Umane presso gli Istituti d'Istruzione Secondaria.
Martina, lezione ripetizioni - 41017 Ravarino

Salve, mi chiamo Martina e ho 19 anni. Mi sono displomata nel 2019 e ora sono disponibile per dare ripetizioni a chiunque ne abbia bisogno. Non esitate a contattarmi!
Luisa, prof privato ripetizioni Giarre

47 anni, laurea in giurisprudenza e in lettere moderne. Ho sempre, sin dai tempi del liceo, guadagnato qualche soldo grazie alle lezioni private, quindi ho esperienza. Sono una persona dolce ma determinata, spiego fino allo sfinimento.

Mi chiamo Claudia, ho 24 anni e studio biotecnologie all'università. Offro ripetizioni di biologia e chimica a studenti delle scuole medie e superiori. Sono disponibile anche per aiuto compiti a studenti di scuola primaria in tutte le altre discipline. Sono una persona molto tranquilla e paziente. Presto particolare attenzione al metodo di studio dello studente, in modo tale da facilitare la comprensione e l'assimilazione dei concetti. La prima lezione, gratuita, sarà dedicata alla val...
Antonella, professore privato ripetizioni Giarre

Ho un diploma di maturità classica e ho studiato giurisprudenza per qualche anno. Do ripetizioni private da più di 20, ho esperienza sia con ragazzi che con bambini. Ho insegnato in una scuola d'infanzia privata e parecchi anni di animazione. Preparo ragazzi per il conseguimento del diploma, riparo delle materie e recupero anni scolastici. Lavoro con i ragazzi singolarmente perché ognuno di loro ha difficoltà diverse e quindi elaborare un piano didattico adeguato. Do anche ripetizioni di lat...
Ottaviana, di lezioni private ripetizioni - 95014 Giarre

Laureata in Filologia classica, con la votazione di 110/110 e lode presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania, offro lezioni private online di italiano, latino, greco, geografia e storia ad alunni di scuola media e liceo. Cercherò fin da subito di colmare le lacune dello studente, tramite il ragionamento, la creazione di schemi e mappe concettuali (se richiesti). L'obiettivo delle lezioni sarà, nello specifico, il recupero delle lacune dello studente ma, allo ste...
Maria, lezione ripetizioni - 95014 Giarre

Ciao, mi chiamo Maria, ho 23 anni, sono di Giarre. Sono diplomata di liceo socio psico pedagogico. Ho avuto esperienze di dopo scuola qualche anno fa con bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media. Dopo il dopo scuola ho anche fatto attività di gioco per bimbi dopo lo studio per rendere più morbidi i compitini.

Salve, sono diplomata con 77 come segretaria d' azienda. Avevo ottimi voti a scuola. Posso dare lezioni fino alle scuole medie. Ho aiutato anche a fare la tesina per gli esami di terza medie durante la mia esperienza lavorativa. Ho lavorato per lo più con bambini delle scuole elementari.

Mi chiamo Stefania, possiedo una laurea in scienze e tecnologie alimentari. La mia formazione, quindi, è prettamente scientifica, ma sono in grado di fornire un valido aiuto anche per le materie umanistiche. Offro un valido e serio supporto agli studenti di scuole elementari e medie. Grazie alle capacità acquisite aiuto gli studenti all'acquisizione di un metodo di studio autonomo ed efficace.
Alessandra, lezione letteratura Giarre

Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza di 26 anni, diplomata al liceo linguistico nel 2017. Impartisco, presso il domicilio del richiedente, lezioni di italiano per ragazzi fino alle superiori, ma anche inglese. Ho cominciato da poco in questo campo, dando ripetizioni ad un ragazzo di primo liceo scientifico. Sono paziente e determinata a raggiungere gli obiettivi comuni all'interessato.
Roberta, professore  ripetizioni Giarre

Mi chiamo Roberta e studio Economia Aziendale all'università, offro lezioni private per elementari e medie complete, per il liceo solo economia
Gabriele, lezione ripetizioni - 95014 Giarre

Sono disponibile ad aiutare nelle materie sovrastanti, frequento il 4° liceo scientifico, ho 18 anni
Corinne, prof privato ripetizioni - 95014 Giarre

Salve sono una ragazza seria , solare e simpatica, da circa 2 anni ho conseguito la laurea in scienze dell' alimentazione; fino ad ora mi sono occupata di far recuperare alcune materie scientifiche a ragazzine delle scuole superiori, il mio obiettivo è quello di poter aiutare e migliorare tutte quelle lacune, frutto di insegnamenti troppe volte veloci e non costanti. Metto la mia MASSIMA disponibilità ed impegno per il raggiungimento e la conclusione dei percorsi studio.

Salve, sono un ingegnere gestionale e docente di informatica e matematica. Sono disponibile a dare ripetizioni di materie scientifiche a ragazzi di scuola media e superiore, ed anche inglese a ragazzi di scuola elementare, media e superiore.

Sono una docente di diritto ed economia, ma avendo fatto il liceo classico, do' lezioni di italiano , storia e geografia per le scuole medie.

Mi chiamo Maria Grazia. Sono una studentessa universitaria. In passato ho dato lezioni di chimica a ragazzi dai 18 ai 20 anni e lezioni di altre materie ad una ragazzina delle medie. Sono molto paziente e mi fa piacere essere d'aiuto per loro.
Lidia Alessandra, professore privato ripetizioni Giarre

Mi chiamo Lidia, sono una persona socievole, estroversa, affabile, affidabile, amo i bambini e Mi piace trascorrere con loro un po' del mio tempo perché ritengo si possa imparare da ambi le parti. Mi sono laureata lo scorso anno in materie scientifiche. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Saluti Lidia

Sono una ragazza seria e puntuale ho 20 anni e sono brava nella matimatica e mi fa piacere di dare i mie informatione alle bambini

Sono una studentessa universitaria di lingue esperta anche nell'insegnamento di materie sia umanistiche che scientifiche per bambini di elementari e medie.

Mi chiamo Federica, ho 25 anni e possiedo una laurea in Psicologia. Mi piace offrire un supporto agli studenti, specialmente se di scuole elementari e medie, in termini di ristrutturazione e miglioramento del metodo di studio e dell'approccio alla materia. Il mio aiuto si propone di aumentare l'efficacia dell'apprendimento curando l'esposizione dei concetti e la padronanza degli stessi attraverso un percorso che miri alla motivazione allo studio. La mia seppur breve esperienza mi ha confermat...

laurenda in scienze dell'educazione

Seria, responsabile e paziente

Dalle elementari alle superiore contattatemii! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca