Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Pradalunga: chitarra, piano, canto, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di musica Bergamo
Professore di musica Treviglio
Professore di musica Seriate
Anna, di lezioni private musica - 24027 Nembro

Buongiorno, sono Anna, ho 47 anni ed ho studiato presso conservatorio canto lirico e pianoforte classico. Ho cantato come solista e come corista presso cori professionali a livello internazionale ed ho dato lezioni di pianoforte e canto lirico. Per quanto riguarda il pianoforte ho studiato presso il Collegio S. Cecilia di Bergamo dando i miei esami da privatista in conservatori esterni. Disponibile anche x lezioni di solfeggio, teoria musicale e dettato melodico.
Marino, professore privato musica Alzano lombardo

CHITARRA LEZIONI PER TUTTE LE ETA', LIVELLI BASE E AVANZATO Chitarrista 47enne con esperienza d'insegnamento e ampia conoscenza tecnica propone lezioni di chitarra (classica, elettrica, acustica...) abbinate allo studio della teoria musicale. Le lezioni sono personalizzate a seconda degli obiettivi e dei gusti dell'alunno, con attenzione particolare alle varie tecniche dello strumento. Le lezioni si rivolgono a persone di qualsiasi età a partire dagli 7/8 anni. Non vi insegnerò cosa suonare,...
Chiara, professore  musica - 24020 Scanzorosciate

Ciao! Sono Chiara, ho studiato presso il Conservatorio G. Donizetti di Bergamo e possiedo una laurea di secondo livello in Clarinetto. Ho lavorato per un anno come docente di clarinetto alla Mab di Bergamo e attualmente collaboro da due anni con l'associazione Amici della Musica di Brusaporto. Sono disponibile sia per solfeggio che per lezioni di clarinetto!

Mi chiamo Zini , ho ventiquattro anni, ho studiato un anno di chitarra classica, quattro anni di chitarra elettrica/pop e uno di chitarra e armonia jazz, suono da diversi anni in formazioni di ogni genere, blues, jazz, rock, reggae, prog, ska, swing, folk, pop, r&b. Mi presto a dare lezioni di chitarra, basso elettrico dal livello base all' intermedio avanzato e ukulele base. Ho insegnato la teoria e la pratica a bambini e ragazzi dai 7 ai 25 anni. Ho pratica di laboratori musicali in c...

Ho studiato flauto traverso a scuola media per 3 anni con una professionista. Sono arrivata a un livello avanzato, all'inizio autodidatta, pian piano ho coltivato la mia passione. Suono ormai da più di 8 anni.

Sono una ragazza di 19 anni. Studio oboe presso il conservatorio di Bergamo (primo anno di triennio accademico) e musicologia presso l'universitàdi Pavia (primo anno). Ho frequentato il conservatorio per 6 anni di preaccademico prima di essere ammessa all'accademico e ho quindi conseguito la licenza di solfeggio e ho dato l'esame di armonia.

Suono da più di 10 anni il clarinetto e lo insegno insieme al flauto dolce. Ho 19 anni, tanta voglia di fare e vorrei che questo diventasse il mio lavoro. Suono in banda da 7 anni e sto per iniziare il conservatorio a Bergamo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca