Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Seriate: chitarra, piano, canto, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di musica Bergamo
Professore di musica Treviglio
Ilenia, lezione musica - 24068 Seriate

Salve sono una ragazza di 23 anni diplomata al Conservatorio Luca Marenzio di Dario Boario Terme in Canto lirico, solfeggio, armonia, storia della musica e pianoforte complementare. Sono molto flessibile disponibile sia in casa mia che a domicilio, sono automunita.
Mirco Pio, prof privato canto Seriate

Salve sono Mirco Pio un ragazzo di 19 anni , sono nato cantando ho sempre fatto concorsi canori , studio canto da quando avevo 10 anni ma dai 12 sono partito a studiare in modo professionale , ho partecipato alla trasmissione televisiva ''IO CANTO'' su canale 5 con Gerry Scotti per due edizioni consecutive , nella prima edizione ho vinto alla finale il premio della critica , ho partecipato a festa italiana su rai 2 con Caterina Balivo e molto altro .
Chiara, prof  musica - 24068 Seriate

Ciao a tutti :) Sono Chiara, una ragazza solare piena di risorse. Suono ormai da quindici anni e ho provato il conservatorio per tre anni, dopo di che, per motivi familiari seri, ho dovuto smettere, dando priorità alla famiglia. Ho raggiunto comunque un buon livello musicale e potrei aiutare i vostri figli che vogliono iniziare questo percorso. Adesso studio alla Statale di Milano, ma conto di cambiare facoltà l'anno prossimo per seguire la mia vera passione. Che posso dirvi, datemi una ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca