Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Caravaggio: chitarra, piano, canto, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di musica Bergamo
Professore di musica Treviglio
Professore di musica Seriate
Maddalena, di lezioni private canto - 24047 Treviglio

Sono insegnante di propedeutica musicale, lavoro con bambini da 3 anni in poi presso scuole di musica e presso istituti scolastici come esperta esterna. Sono insegnante di canto moderno e lavoro come cantante
Sara, professore  strumento fiato Mozzanica

Sono un'impiegata, una studentessa universitaria e una studentessa di flauto traverso che tra due settimane concluderà il percorso di studio previsto dal Trinity College London. Ho brillantemente superato i precedenti esami. Suono da circa 18 anni in banda e ricopro da tempo il ruolo di primo flauto e ottavino. Il passato ho impartito lezioni a ragazzi di elementari e medie, mentre ora ho appena iniziato a seguire un adulto che si é avvicinato allo studio di questo strumento. Ho a...
Irene, professore  musica - 24050 Bariano

Mi chiamo Irene e suono il violino. Insegno musica e violino in diverse scuole. Ho l'abilitazione del metodo Suzuki: metodo che mi permette di insegnare il mio strumento a bambini a partire da 3 anni
Sara, prof  musica Vailate

Sono Sara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. All'età di otto anni ho iniziato a prendere lezioni di musica, che ho continuato fino ai miei 19. Attualmente suono solo per passione e per me stessa. Sarei interessata a insegnare ma soprattutto a trasmettere la passione per la musica a ragazzi giovani che magari, ad un primo approccio, hanno bisogno più di un insegnante "casalingo" che di una scuola rigida.
Tetrda, prof  musica Bariano

Ciao, mi chiamo Teresa e studio violino da quando ero piccola.. Ho suonato per molti anni in orchestre di tutta la bergamasca, facendo concerti anche in paesi esteri come Francia, Germania, Svizzera, e suonando anche in chiese molto importanti come il duomo di Milano. Mi sono diplomata in solfeggio con 10/10 e do lezioni ad alcune bambine da ormai due anni. Contattatemi!!:)

Sono una ragazza di 20 anni con la passione per la musica. Studio al Conservatorio di Milano e offro lezioni di violino e teoria musicale ad ogni fascia di età. Se non possiedi lo strumento non ti preoccupare! Posso noleggiartelo io. Le lezioni sono pensate e calibrate in base all'allievo con un unico obiettivo: divertire e appassionare.
Greydy, di lezioni private musica Vailate

Salve, mi chiamo Greydy, ho 19 anni sono musicista da oltre 10 anni, anche se autodidatta. Nel corso degli anni ho avuto opportunità di imparare a suonare diversi strumenti come il piano, la chitarra, la batteria, il basso, ed anche il violino. Il mio strumento principale è il piano (tastiera), poi la chitarra e la batteria, mentre del basso e del violino ne conosco solo la base.
Morena, prof privato musica - 24050 Bariano

Ciao, sono una ragazza che suona il flauto traverso da 13 anni e grazie alle esperienze affrontate sono in grado di dare lezioni pratiche e teoriche dalle prime armi fino ad un livello medio- alto.

Laureato al conservatorio, insegno da 5 anni saxofono sia in scuole di musica che privatamente. Insegno a livello base canto e pianoforte. Ho preso parte a diversi concerti sia come solista che in formazioni cameristiche. Ho preso parte come artista del coro in diverse opere liriche.

Sono una violinista neo-laureata di 23 anni. Ho partecipato a molti concerti, svolti durante il mio corso formativo. Sono molto socievole e non ho problemi a relazionare con le persone, specialmente con i bambini. Suono il violino da 17 anni, con passione e regolarità.

ho 27 anni e ho una laurea di primo livello in clarinetto. ho seguito due corsi di specializzazione per essere insegnate di ear - training e sono docente specializzata nella MLT di E.E. Gordon, musica propedeutica.

Sono Shubham e ho 20 anni, suono il pianoforte da 8 anni presso il Centro Studi Musicali di Treviglio e suono la chitarra da 5 anni da autodidatta. Non ho mai insegnato professionalmente a degli alunni ma capitava, talvolta, di aiutare i bimbi e ragazzi alle prime armi. Attualmente studio all'università Statale di Milano e diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing. Contattatemi pure liberamente per qualunque informazione vi serva.

Ciao sono mario e sono batterista so suonare altri strumenti faccio lezioni su richiesta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca