Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Caravaggio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Alessia, prof  lingue Caravaggio

Mi chiamo Alessia e sono una ragazza di 21 e sono una studentessa di lingue. Sono paziente, rigida se serve e il mio obbiettivo con i ragazzi è far venire voglia di studiare e svolgere i compiti, senza che lo vedano come un obbligo noioso. Ho già lavorato con dei bambini delle elementari, medie e superiori
Jessica, lezione lingue Caravaggio

Ciao famiglie! Mi chiamo Jessica e sono una ragazza di 25 anni. Ho vissuto per tre anni a Madrid dove ho lavorato come ragazza alla pari, prendendomi cura della piccola Daniela. Ho trascorso con lei tre anni meravigliosi, insegnandole a salire sull'altalena da sola, piuttosto che andare in bicicletta senza rotelle! Durante il mio tempo libero ho dato lezioni private di inglese e studiato cinese presso un'accademia privata. Ora lavoro in un negozio di pelletteria e abiti e studio presso l'U...
Silvia, professore  lingue - 24043 Caravaggio

Sono una ragazza di 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico Galileo Galilei a Caravaggio e sono quindi disponibile anche per lezioni di matematica, filosofia, storia, geografia e letteratura italiana. Attualmente studio scienze politiche presso l'università statale di Milano. I miei orari universitari comprendono soltanto la mattina per tre giorni settimanali e quindi sono libera ogni pomeriggio. Contattatemi!
Stefania, professore privato lingue Caravaggio

Salve!! Sono una ragazza di 23 anni diplomata all'istituto turistico Zenale e Butinone di Treviglio, anche se alle spalle ho tre anni di studio al liceo linguistico Don Milani di Romano di Lombardia. In questi anni ho studiato prevalentemente le lingue, in particolare inglese, spagnolo e tedesco, ma posso dare ripetizioni anche in altre materie, come italiano, storia dell'arte, geografia, francese e storia, ma senza dubbio le lingue straniere sono quelle che preferisco! Da qualche anno ormai,...
Deborah, prof privato lingue - 24043 Caravaggio

Sono una studentessa universitaria al terzo anno di scienze dell’educazione e formazione nell’ università Cattolica di Milano Ho svolto un anno all’estero negli Stati Uniti è un anno all’estero in Repubblica Dominicana. Ho la certificazione C1 in inglese IELTS. Il mio interesse principale è comprendere l’alunno e aiutarlo nel sviluppare le sue potenzialità e i suoi punti di forza, in modo tale che possa imparare nel miglior modo possibile e più adatto alle sue esigenze.
Sara, prof privato lingue Caravaggio

Ciao a tutti! Mi chiamo Sara, ho 20 anni e frequento l'ultimo anno di Logopedia. Prima ho studiato inglese, francese e tedesco al liceo linguistico. Offro anche aiuto compiti per bambini delle scuole elementari e medie. Ho seguito anche ragazzi con dislessia e discalculia. Visto il periodo mi rendo disponibile per ripetizioni online.
Geraldine, prof  francese Caravaggio

Buongiorno! Mi chiamo Geraldine , sono una mamma di due bimbi di 3 e 1 anno. Abito a Caravaggio, in provincia di Bergamo. Io sono mezza italiana e mezza svizzera francese e quindi madrelingua francese. Ho sempre fatto la baby sitter e aiuto compiti da più giovane, fino a fare proprio delle lezioni di francese e lezioni di conversazione con universitari. Sono pronta a seguire i vostri bimbi e i vostri ragazzi, sia presso il mio domicilio sia presso il vostro. Sono disponibile anche come...
Clara, professore privato inglese Caravaggio

Ciao, sono Clara e sono una ragazza di 20 anni. Ho conseguito il diploma di Liceo Scientifico al Liceo Galieo Galilei di Caravaggio (BG) e da un anno a questa parte sono una studentessa alla University of Nebraska - Lincoln, per la quale ho ottenuto una borsa di studio per studiare e gareggiare nei campionati universitari NCAA con la squadra di ginnastica artistica dell'università. Il mio approccio all'inglese è abbastanza libero e concentrato soprattutto sulla conversazione, cosa fondame...

Salve a tutti, Mi chiamo Martina, ho 17 anni e sono una studentessa di un liceo linguistico. Le lingue delle quali mi occupo sono spagnolo (da 3 anni), tedesco (da 3 anni), inglese (da 11 anni). Sono disponibile a dare ripetizioni a ragazzi fino alle scuole superiori o a coloro che vogliono imparare le basi ed a riuscire ad intrattenere un colloquio in lingua!

Chiediamo info e scrivimi se vuoi
Kelly, di lezioni private lingue Caravaggio

Bilingue (italiano e inglese) e per questo molto agile nelle lingue. disponibile su richiesta in caso di esami e verifiche:).
Elena, prof  lingue Caravaggio

Buongiorno a tutti sono laureata in scienze del turismo e specializzata in mediazione culturale, offro lezioni di inglese e francese a livello intermedio ed avanzato e anche di italiano. Essendo laureata in lingue ho insegnato alle scuole superiori quindi posso rendermi disponibile per diverse lezioni. Adoro insegnare e trasmettere ai ragazzi la passione per le lingue straniere.

Salve, Mi chiamo Brigilda ed ho 25 anni. Sono una studentessa all'università degli studi di Milano. Ho frequentato il liceo linguistico, possiedo una buona conoscenza dell'inglese e dello spagnolo. Posso aiutare nello svolgere i compiti e nello studio. Principalmente aiuto i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Attualmente aiuto una bambina delle elementari nello svolgimento dei compiti. Sono disponibile durante l'estate nell'aiutare a svolgere i compiti estivi. Per lavorare...
Desirè, professore privato lingue Caravaggio

Sono Desiré una studentessa di 21 anni della facoltà di scienze dell'educazione e ho frequentato il liceo linguistico-scientifico Galileo Galilei di Caravaggio . Ho già dato lezioni a ragazzi di medie e superiori con ottimi risultati.

Sono una ragazza di 20 anni, studio Psicologia all’Università di Bergamo. Sono disponibile a dare ripetizioni/aiuto compiti a bambini e ragazzi.

Sono una studentessa universitaria italiana di 21 anni, abito a Caravaggio e sono automunita. Frequento il secondo anno della facoltà di lingue a Bergamo e studio inglese, tedesco e spagnolo. Garantisco capacità e serietà per impartire lezioni private di sostegno o di approfondimento. Ho già maturato alcune esperienze nel settore con buoni risultati.

Sono un'educatrice da circa dieci anni. Ho iniziato con il volontariato in oratorio, poi con il mio percorso di studi ho avuto la possibilità di accrescere la qualità del mio servizio ai minori, dai 6 ai 18 anni anche con dsa o adhd o bes. Sono laureata in Educatore Interculturale ed ho conseguito la laurea magistrale in Scienze pedagogiche. Spero vogliate concedermi l'occasione di mostrare la mia professionalità, inizialmente anche con un periodo di prova per consentire al minore quanto a ...

Sono una brava ragazza intelligente

Mi chiamo Asala ho 19 anni sono studentessa universitaria all'UNIBG. Parlo arabo e francese (sono le mie lingue madre). Ho già dato qualche lezioni nella lingua francese al marocco.

Ciao, sono Giorgia e studio lingue straniere all'universitá. Mi sono diplomata al liceo linguistico e ho una buona conoscenza dell'inglese, spagnolo e tedesco. Offro ripetizioni a domicilio a ragazzi delle elementari/medie e superiori residenti a Caravaggio, Treviglio e paesi limitrofi. Per info scrivimi! Il mio scopo é aiutare a eseguire i compiti e a preparare i ragazzi per le verifiche.

Salve, Sono una studentessa universitaria al primo anno di scienze internazionali e istituzioni europee a Milano. Ho frequentato il liceo linguistico, dove ho studiato francese, inglese e tedesco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca