Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pradalunga: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Rosi, prof privato inglese Pradalunga

sono laureata nelle lingue e impartisco ripetizioni e lezioni d'inglese anche a vostro domicilio per zona di Pradalunga, Nembro, Albino e Alzano.
Aurora, professore  lingue - 24020 Pradalunga

Parlo fluentemente inglese avendo lavorato all'estero (in particolare in Inghilterra) e francese avendo conseguito la laurea specialistica in Belgio. Ho dato ripetizioni di inglese e francese a studenti di elementari e medie e supportato l'insegnamento della lingua inglese in una scuola elementare. Referenze controllabili. Sono una persona solare, affidabile, puntuale, con una reale passione per l'insegnamento, in grado di coinvolgere in modo creativo gli studenti.

Mi piace dedicare il mio tempo aiutando i bambini/ragazzi in difficoltà per cercare di superarle. Pregressa esperienza con ragazzi dell medie-superiori.

Mi chiamo Diana, ho 21 anni è attualmente frequento l'università. Ho esperienza con i ragazzi da un po' di anni e mi piacerebbe continuare ad aiutarli dove trovano difficoltà, risolvendo i loro dubbi.

È ormai da un paio di anni che aiuto i ragazzi e i bambini di medie e superiori. Ho una buona base di esperienza, disponibile per aiuto compiti anche di altre materie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca