Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Podenzana: chitarra, piano, canto, ecc.

Massa-Carrara, le città principali

Professore di musica Massa
Professore di musica Carrara
Professore di musica Marina Di Carrara
Lenuta, professore  musica Ceparana

32 anni. Italiana. Diplomata in pianoforte con ottimi voti presso il conservatorio di La Spezia Giacomo Puccini. Effettuo tutt ora lezioni di pianoforte a casa mia e casa allievi. Disponibile negli spostamenti. Effettuato progetti in qualità di maestra di musica e pianoforte presso suore fino alle medie e asilo presso asilo santo Stefano magra. Effettuato diversi concorsi pianistici nazionali vincendone diversi e diversi concerti. Insegno pianoforte in maniera ludica partendo anche dai bimb...
Lenuta, lezione musica Ceparana

Diplomata dal 2005. Vinte diverse coppe nazionali All interno di concorsi pianistici. Effettuato diversi master e corsi di perfezionamento. Attualmente e da diversi anni insegno pianoforte privatamente sia a casa mia che presso allievi in possesso di loro pianoforte.
Ira, prof privato musica Terrarossa

Sono una ragazza di 17 anni, suono il pianoforte da quando avevo 10 anni (circa) e contemporanea ho studiato solfeggio. Frequento il liceo musicale in cui mi applico anche nel canto lirico e non; da pochi mesi da iniziato a suonare il violoncello per hobby. Ho esperienza (non molta) anche su chitarra e flauto dolce. Ho un pianoforte a muro in cui poter far studiare i bimbi. Non c'è bisogno di una continua frequenza. Grazie :)

Insegno canto moderno da più di dieci anni nelle scuole di musica e accademie. Sono diplomata in canto con il massimo dei voti. Propongo lezioni individuale della durata di 60 minuti , che comprendono esercizi di respirazione , vocalizzi per migliorare intonazione e tecnica, e approfondimento dei vari registri vocali associato allo studio di brani musicali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca