Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Carrara: chitarra, piano, canto, ecc.

Massa-Carrara, le città principali

Professore di musica Massa
Professore di musica Marina Di Carrara
Rebecca, prof privato musica Carrara

***Vaccinata Pfizer entrambe le dosi ***. Sono Rebecca, ho 21 anni, studio lettere moderne. Ho studiato pianoforte per 5 anni a una scuola di musica, alternando lezioni di strumento a quelle di solfeggio. Ho studiato musica anche alle scuole medie.
Lara, prof privato musica - 54033 Carrara

Mi chiamo Lara ed ho 18 anni, sono allieva al Liceo Musicale F.Palma di Massa.Ho frequentato scuole di canto ed amministrato prove e concerti del gruppo musicale della scuola in cui andavo e del mio gruppo.Ho molte esperienze sul campo, ovvero< Master, concorsi vari, accademie di formazione>Ho gia' dato lezioni a ragazzi di varie eta' i quali sono rimasti molto contenti del mio servizio che comprende< lezioni di solfeggio, tecniche e tipologie canore, esercizi di modulazione vocale, ...
Teresa, prof privato percussioni Carrara

Mi chiamo Teresa e sono una musicista autodidatta. Dò lezioni da tanti anni di strumenti tradizionali, ossia tamburi a cornice (tamburelli) lira calabrese e organetto diatonico. Disponibile per lezioni private e di gruppo. Ho insegnato anche per attività laboratoriali nelle scuole elementari e medie. Mi piace trasmettere ciò che conosco e aiutare i bambini/ragazzi a migliorare il loro apprendimento, o addirittura a stimolare il processo creativo. Con i bambini e i ragazzi cerco sempre di ...
Gianantonio, professore privato musica Carrara

Sono un musicista ed un prof laureato in Filosofia. Ho studiato pianoforte dall'età di 7 anni per quasi dieci anni di pianoforte classico. Inoltre ho sempre continuato a suonare spaziando anche nella musica contemporanea come il rock e tutti i suoi "derivati", infatti suono in una tribute band sui Pink Floyd, suono in concerti classici, session man per registrazioni in studio per artisti e progetti musicali, accompagnatore anche cantanti.

Siamo elisa e rachele e frequentiamo il liceo musicale. Elisa suona percussioni e batteria da cinque e pianoforte da due. Rachele canta lirico e pop da otto anni, piano, viola e solfeggio da tre anni. Facciamo propedeutica e giochi musicali per bambini da tre anni in su.

Ciao Sono Valentina una ragazza italiana e una cantante professionista da 20 anni, la musica mi ha sempre accompagnato se vuoi imparare tecniche e come ci si comporta sul palco cercami sono felice di insegnarti tutto quello che so ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca