Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Podenzana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Massa-Carrara, le città principali

Professore di lingua Massa
Professore di lingua Carrara
Professore di lingua Marina Di Carrara
Mirna, professore privato lingue Aulla

Sono laureata in lingue e lettere , mi piace leggere e raccontare le storie ai bambini.
Eleonora, professore privato lingue - 19020 Bolano

Mi chiamo Eleonora e sono una ragazza di 23 anni appassionata soprattutto di inglese, ma aiuto anche nei compiti di italiano.
Darlene, lezione inglese - 54011 Aulla

Buongiorno, mi chiamo Darlene, il 29 novembre compio 17 anni e sono una liceale al linguistico presso la scuola statale Giuseppe Mazzini La Spezia. Sono una ragazza responsabile e decisa, pronta ad aiutare nell’apprendimento della lingua inglese (mia madrelingua). Do lezioni da qualche anno e posso confermare che i miei clienti sono stati soddisfatti dell’aiuto.
Martina, prof  lingue - 19037 Santo stefano magra

Mi chiamo Martina, ho 20 anni, sono diplomata al liceo linguistico e vivo a Santo Stefano di Magra Ho effettuato diversi scambi culturali in Francia e Inghilterra, che hanno portato il mio livello di ambo le lingue a C1 Ho dato ripetizioni a bambini delle elementari, medie e all’evenienza superiori Momentaneamente frequento l’università di lingue e letterature straniere a Pisa
Veronica, professore privato inglese Montedivalli

Salve, sono neodiplomata in cerca di un impiego. Ho completato la mia formazione scolastica nel settore turistico, specializzandomi soprattutto nella lingua inglese. Ho già dato ripetizioni in passato a figli di amici e sono disposta ad aiutare alunni di scuola superiore di 1' e 2' grado. Abito a Ceparana e sono disposta a spostarmi, anche in auto se necessario. Grazie per l'attenzione !
Danna Belen, di lezioni private spagnolo Aulla

Ciao a tutti sono Danna, la mia lingua madre é il spagnolo, sono di Argentina e comunque sto cercando lavoro da subito
Alessia, professore privato lingue Aulla

Mi chiamo Alessia, ho 21 anni e sono una studentessa universittaria. Ho conseguito il diploma al liceo linguistico e, ad oggi, continuo ad interessarmi molto alle materie lì studiate, arrivando a frequentare diversi corsi ( sopratutto di lingua ) per rimanere aggiornata ed allenata in merito.
Alice, lezione lingue - 54012 Tresana

Salve sono Alice , ho 18 anni e frequento l’ultimo anno del Liceo linguisti Mazzini a La Spezia , posso dare ripetizioni di qualsiasi tipo (nelle materie scientifiche matematica , chimica, fisica , solo ai principianti).. Ho avuto modo di “insegnare” a membri della famiglia e sostengo che la mia scuola mi abbia dato una giusta formazione. Non esitate a contattarmi
Sara, prof privato lingue - 19020 Ceparana

Ciao sono Sara, ho 17 anni e frequento il liceo linguistico, studio inglese francese e tedesco, spero di poter aiutare qualcuno con i compiti o semplicemente con un po di ripetizioni, sono disponibilissima, per qualsiasi domanda o richiesta non esitate a contattarmi
Chiara, prof  inglese Santo stefano magra

Mi chiamo Chiara, ho 20 anni e sono diplomata in Accoglienza Turistica con 100 e Lode. Attualmente frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Pisa e sono disponibile per impartire lezioni di inglese per elementari/medie.
Miriam, lezione lingue Aulla

Sono una studentessa universitaria di lingue. Mi sono sempre piaciute e ho avuto anche esperienze lavorative con ottime capacità linguistiche. Padroneggio molto bene l'inglese.
Antonio, prof privato lingue Santo stefano magra

Laureato in Mediazione Linguistica (Traduzione e Interpretariato, Tedesco e Inglese) nato in Alto Adige e cresciuto bilingue offre lezioni di TEDESCO a tutti i livelli, a partire dal livello base fino ad arrivare a una conoscenza di livello C1/C2. Aiuto compiti, preparazione a verifiche, esami di riparazione ed esami universitari, ricerche terminologiche, traduzioni specialistiche da e verso la lingua. Esperienza pluriennale nell'insegnamento privato. trequattronove unonovequattrosetteotto...

Sono madrelingua spagnolo, laureata in giurisprudenza, ottima conoscenza dell'italiano, buone capacità comunicative.

faccio uno scientifico e ho ottimi voti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca