Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Nave San Rocco: chitarra, piano, canto, ecc.

Trento, le città principali

Professore di musica Trento
Professore di musica Rovereto
Professore di musica Riva Del Garda
Maria Alessandra, di lezioni private musica Mezzolombardo

L'insegnamento della musica o di uno strumento specifico non può essere generalizzato, perchè ognuno ha obiettivi, tempi di assimilazione e abilità diversi. Per questo il mio metodo di insegnamento è personalizzato considerando e mettendo in primo piano l'allievo. Per ogni età! Curriculum Vitae: Inizia con lo studio del pianoforte all’età di 9 anni presso la “Filarmonica Cittadellese” partecipando alla rassegna degli “Allievi Segnalati”; intraprende poi gli studi del flauto traverso al...
Veronica, prof  musica Lavis

Sono una musicista professionista, pianista e vocal coach. Ho due lauree di conservatorio in pianoforte classico e un diploma professionale in canto pop e jazz. Mi occupo dell'insegnamento della musica da 10 anni, in particolar modo dell'educazione vocale nell'ambito del canto moderno. Offro la prima lezione prova gratuita.
Emanuela, prof  chitarra Mezzolombardo

Sono una studentessa molto solare e attiva. Suono da cinque anni la chitarra acustica. Ho già avuto qualche esperienza di insegnamento dello strumento. Mi adatto ai vari livelli e tempi di apprendimento.

Suono la batteria, sia elettronica che acustica. Ho suonato in gruppi durante la scuola, ora ho smesso, suono solo per me stessa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca