Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Pressano: chitarra, piano, canto, ecc.

Trento, le città principali

Professore di musica Trento
Professore di musica Rovereto
Professore di musica Riva Del Garda
Angela, professore  musica Martignano

Ciao! Sono Angela, una studentessa universitaria presso la facoltà di giurisprudenza di Trento, ma per passione faccio musica da sempre. Da ormai una decina di anni suono il pianoforte, principalmente come autodidatta, e canto nei cori da ormai 7 anni. Ho maturato una certa esperienza negli anni: mi sono unita al coro parrocchiale a 16 anni, e ho avuto l'opportunità di accompagnarlo con l'organo per alcuni anni; in seguito ho fatto lo stesso con altri cori, sia giovanili che adulti, accomp...
Maria Alessandra, di lezioni private musica Mezzolombardo

L'insegnamento della musica o di uno strumento specifico non può essere generalizzato, perchè ognuno ha obiettivi, tempi di assimilazione e abilità diversi. Per questo il mio metodo di insegnamento è personalizzato considerando e mettendo in primo piano l'allievo. Per ogni età! Curriculum Vitae: Inizia con lo studio del pianoforte all’età di 9 anni presso la “Filarmonica Cittadellese” partecipando alla rassegna degli “Allievi Segnalati”; intraprende poi gli studi del flauto traverso al...
Veronica, prof  musica Lavis

Sono una musicista professionista, pianista e vocal coach. Ho due lauree di conservatorio in pianoforte classico e un diploma professionale in canto pop e jazz. Mi occupo dell'insegnamento della musica da 10 anni, in particolar modo dell'educazione vocale nell'ambito del canto moderno. Offro la prima lezione prova gratuita.
Emanuela, prof  chitarra Mezzolombardo

Sono una studentessa molto solare e attiva. Suono da cinque anni la chitarra acustica. Ho già avuto qualche esperienza di insegnamento dello strumento. Mi adatto ai vari livelli e tempi di apprendimento.

Suono la batteria, sia elettronica che acustica. Ho suonato in gruppi durante la scuola, ora ho smesso, suono solo per me stessa.

Sono una studentessa di Economia presso l'Università di Trento. Mi piace molto i mondo della musica. suono da ormai 13 anni il clarinetto (ho preso lezioni per 6 anni presso una scuola di musica). So suonare anche pianoforte (principiante) el flauto dolce. Ho preso lezioni di solfeggio per 4 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca