Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Nave San Rocco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Stefano, prof  lingue - 38010 Nave san rocco

Salve, sono uno studente di 18 anni frequentante il liceo linguistico di Cles. Ho ottenuto il livello C1 in inglese quando ero in classe terza e a giugno affronterò l'esame C2 per poter diventare bilinguista. Ho ancora avuto modo di aiutare nell'apprendimento della lingua inglese, sia per conto di amici e compagni di scuola sia al di fuori del contesto scolastico (sia aiuto compiti che insegnamento puro della lingua inglese e preparazione ad esami di Cambridge). Quando insegno la ling...
Marika, professore  lingue Nave san rocco

Ciao a tutti sono Marika e ho 19 anni. Ho studiato al Liceo delle scienze umane di Trento e quest’anno ho la maturità. Sono disponibile come aiuto compiti o per ripassare.

Ho 21 anni e sono una studentessa presso l'università di Bolzano (trilingue: italiano, inglese e tedesco). Ho frequentato il liceo linguistico LIA, frequentando il quarto anno a Londra.

Ciao! Sono Elisa e a giugno mi sono diplomata presso il Liceo linguistico Sophie M Scholl, con votazione 100/100. Il mio livello di lingua inglese è C1, di tedesco B2-C1, entrambi certificati. Durante il percorso scolastico ho studiato anche russo, ottenendo un livello intermedio (B1). Sono disposta a dare lezione per elementari, superiori e medie a Trento e dintorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca