Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Mori: chitarra, piano, canto, ecc.

Trento, le città principali

Professore di musica Trento
Professore di musica Rovereto
Professore di musica Riva Del Garda
Paolo, professore  musica Mori

Salve, mi chiamo Paolo, ho 40 anni e sono musicista ed insegnante di Musica. Ho conseguito il Diploma di Chitarra Classica presso il Conservatorio di Riva del Garda, una Laurea Triennale in Didattica della Musica presso il DAMS di Bologna e sono a pochi esami dalla conclusione pochi esami del Triennio di Laurea in Chitarra Jazz presso il Conservatorio di Trento. Da quattordici anni insegno chitarra classica, acustica ed elettrica, musica d'insieme e formazione musicale presso la Scuola Mu...
Sara, prof privato chitarra Mori

Appassionata di musica fin da piccola, ho iniziato la mia conoscenza di chitarra all'eta di 14 anni come autodidatta. Possiedo due chitarre una acustica e una elettrica e sono disponibile a farle utilizzare ai miei allievi. Ho avuto l'opportunità di insegnare nozioni base ed intermedie a bambini di età fino a 12 anni.
Sabina, lezione musica Mori

Buongiorno, sono Sabina e sono una studentessa di 21 anni. Ho frequentato il conservatorio per diversi anni e mi sono anche diplomata presso il liceo musicale. Dopo questo ho deciso di interrompere gli studi musicali ma la passione per la musica è rimasta. Ho avuto un paio di esperienze dando lezioni a delle bambine 11-14 anni circa. Il flauto traverso è il mio primo strumento, ma so anche suonare il pianoforte e giusto gli accordi alla chitarra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca