Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Mori : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Elisa, prof  ripetizioni Mori

Sono una ragazza di 18 anni e sarei disponibile ad aiutare i vostri bambini nei compiti estivi!!
Giada, prof  ripetizioni Mori

Salve, sono una ragazza di 20 anni, mi chiamo Giada e ho mi sono diplomata in ragioneria nel 2014 con un punteggio di 85/100. Ho fatto esperienza da "professoressa" l'estate scorsa con bambini delle elementari, anche con bambini con difficoltà di comprensione della lingua italiana, e a ragazzi delle medie/superiori. Ho un'approccio molto amichevole con i bambini/ragazzi, ma so far concentrare il ragazzo/la ragazza sul lavoro da svolgere senza alcun problema. Ho dato ripetizioni e aiutato con...
Elena, di lezioni private ripetizioni Bologna

Mi chiamo Elena, sono educatrice scolastica e dal 2018 ho riiniziato a studiare all' università di Scienze della Formazione primaria. Da due anni lavoro in un doposcuola di supporto al metodo di studio con i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, e saltuariamente come insegnante di italiano per stranieri. Il laboratorio di aiuto compiti è indirizzato sopratutto a ragazzi con insicurezze, insufficienze, scarsa motivazione allo studio, metodo di studio fallimentare e necessità d...
Denise, professore  ripetizioni Mori

Salve! Mi chiamo Denise e sono una studentessa universitaria. Offro servizi di aiuto compiti , ripetizioni, babysitting e petsitting. Sono una persona solare, paziente ed empatica, sto bene insieme ai più piccoli ma anche con i nostri amici a quattro zampe. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Elisa, lezione ripetizioni Mori

Sono Elisa e ho 23 anni. Sono laureata in triennale di ingegneria civile e frequento attualmente il corso di laurea magistrale in ingegneria civile a trento. Ho una buona conoscenza delle lingue in quanto diplomata al liceo linguistico: inglese B2, tedesco B1 e spagnolo B2. Vista la mia laurea in ingegneria ho una buona base matematica e scientifica.
Regina, lezione ripetizioni Mori

Frequento il Liceo Artistico, mi offro ad aiutare ragazzi delle scuole elementari e medie nelle varie materie.
Alice, prof privato ripetizioni Mori

Ciao genitori! Avete bisogno di qualcuno che segua i vostri piccoli nei compiti il pomeriggio?! Contattatemi! Sono una mamma e una zia laureata e competente! Da anni aiuto i miei nipoti nei compiti! Per me la cosa fondamentale è approcciarsi allo studio con metodo fin dai primi anni di scuola ma anche con divertimento!

Sono una studentessa di 20 anni e sto per diplomarmi al liceo Fabio Filzi di Rovereto. Ho esperienza nelle ripetizioni delle materie scolastiche che ormai mi interessano da quasi 4 anni. Ho ottimi voti in tutte le materie e sarei veramente felice di aiutarvi! Posso proporre anche un apprendimento su misura rispetto al metodo di studio adoperato o magari possiamo scoprire insieme che metodo si adatta di più alle vostre esigenze! Non credo nelle lezioni "cattedrali" dove il tutor continua a par...
Alessandra, prof  ripetizioni Mori

Ciao, mi chiamo Alessandra, abito a Mori e sono una studentessa universitaria. Offro una mano in matematica e chimica e aiuto compiti per bambini (elementari/medie).
Sara, professore  ripetizioni Mori

Ciao a tutti! Sono Sara, una ragazza solare, dinamica e piena di energia. Sono animatrice di gruppi giovani da 7 anni, e motivare e coinvolgere gli adolescenti in discussioni e progetti è una delle mie passioni. Mi sto per laureare alla laurea magistrale in Bioinformatica e nella vita voglio fare l'insegnante! Ho anni di esperienza in lezioni e aiuto compiti principalmente di materie scientifiche (matematica in primis!), anche con ragazzi con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA)...
Anna, prof  ripetizioni Mori

Sono una laureanda di farmacia (laurea magistrale a ciclo unico). Mi piace molto il campo dell’insegnamento, sopratutto mettere a disposizione le mie conoscenze nel modo più semplice possibile per farle apprezzare ai più giovani. Ho 25 anni, ho da sempre fatto esperienze come babysitter sia in Italia che all’estero( Germania, Inghilterra, Ungheria) e do lezioni ai ragazzi più grandi (10-19 aa) da circa 3 anni. Sono molto solare, dinamica e curiosa.

Mi chiamo Giada. Ho frequentato il liceo delle scienze umane. Ho sempre dato ripetizioni a bambini delle elementari e ai ragazzi delle scuole medie e superiori. Mi piace interagire con i ragazzi e capire fin da subito le loro esigenze nell’ambito della spiegazione delle varie materie. Ho molta pazienza e riesco a creare un clima di tranquillità dove i ragazzi riescano a sentirsi a proprio agio a chiedere spiegazioni riguardo gli argomenti che non capiscono bene.

Sono Giulia, ragazza trentina, laureanda in lettere, seria ed affidabile. Ho esperienza di aiuto compiti con bambini e ragazzi di elementari e medie e lezioni private di ragazzi delle superiori.

Cerco ragazza universitaria un po su tutte le materie per medie

Salve, sono una studentessa: ho terminato il percorso di studi in corso di laurea infermieristica. Aiuto nei compiti i miei cugini che frequentano scuole primarie medie e superiori-licei. nelle materie sopra indicate.

Sono Elisa, una ragazza di 24 anni. Dopo aver concluso io Liceo Scientifico tecnologico mi sono iscritta all'università di Scienze dell'Educazione (laureata novembre 2014). Mi offro come aiuto compiti a bambini delle scuole elementari e medie.

Ciao sono Carolina, e frequento il quarto anno di un istituto tecnico, sono disponibile a dare ripetizioni nel pomeriggio.

Ciao sono Martina Ho già dato lezioni di matematica e fisica a dei liceali e aiuto sempre le mie sorelline coi compiti.

Sono un'educatrice domiciliare per ora in pausa dal lavoro. Disponibile per elementari/medie/superiore come aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca