Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mori: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Claudia, di lezioni private lingue Mori

Laureata in lingue, con competenza certificata in didattica di italiano LS e L2, impartisce ripetizioni e aiuto compiti a casa in TUTTE LE MATERIE e, in particolare, in Inglese, Francese e Tedesco per studenti di scuola Elementare, Media e Superiore, e lezioni di Italiano come lingua seconda per studenti stranieri. Disponibile anche durante il weekend. PREZZI MODICI!!!
Martina, di lezioni private lingue - 38065 Mori

Ciao! Sono al terzo anno di liceo linguistico, a Rovereto. Ho il livello B2 di inglese e parlo tedesco a casa. Ti posso aiutare con i compiti di queste lingue (e anche di altre materie). Non esitare a contattarmi!
Chiara, prof privato lingue Mori

Ho grandi aspirazioni per chi continua a sperare nelle proprie potenzialità. Sono psicologa specializzanda in psicoterapia. Lavoro come educatrice per bambini portatori di handicap. Non sono una professoressa, ma amo costruire insieme un sistema di apprendimento che sia utile alla qualità quotidiana di vita della persona.
Miriam, di lezioni private lingue Mori

Buongiorno, sono Miriam e mi offro sia come babysitter che aiuto compiti. Attendo risposta grazie
Sara, di lezioni private inglese Mori

Appasionata della lingua inglese fin da bambina, ho avuto l'occasione di lavorare all'estero per diverso tempo e di parlare correntemente questa bellissima lingua. Ho dato lezioni di inglese a tre bambine di rispettivamente 12, 9 e 7 anni con esigenze e conoscenze diverse.
Sabina, professore  lingue Mori

Buongiorno, mi chiamo Sabina e sono una studentessa di 21 anni. Sono disponibile a dare lezioni di inglese anche ad un alto livello e di tedesco ad un livello scolastico. Un paio di anni fa ho seguito in ragazzo che frequentava la seconda media per quasi l'intera durata dell'anno scolastico in entrambe le lingue e ci siamo trovati molto bene. Se serve aiuto compiti per quest'estate non esitate a contattarmi.

Sono una studentessa di 20 anni e sto per diplomarmi presso il liceo Fabio Filzi di Rovereto. Ho esperienza nelle ripetizioni di lingue ma anche nell' insegnare da zero l'italiano. Sono bilingue, infatti parlo, scrivo e leggo perfettamente polacco ed italiano. So parlare ben 6 lingue, inglese e tedesco livello b2 (sto lavorando per ottenere il c1), francese e arabo livello base, polacco e italiano livello molto avanzato. Posso offrire dei metodi di insegnamento su misura adattati alle esigenz...

mi chiamo alessia, ho 18 anni e ho frequentato il liceo rosmini di rovereto
Nadia, di lezioni private lingue Mori

Sono una studentessa universitaria, cerco lavoro come aiuto compiti. Ho frequentato il liceo linguistico, perciò posso dare lezioni di lingue.
Valentina, prof  lingue Mori

Mi chiamo Valentina, ho studiato il tedesco a scuola e sono molto brava in questa materia, mentre l'italiano è la mia madrelingua
Ellen, prof privato lingue Mori

Salve, sono una ragazza di 17 anni, mi piacciono molto le lingue, ho un diploma di certificazione in inglese con livello B2 e ho fatto molta esperienza in Germania per imparare la lingua tedesca. Sono disponibile anche per aiuto compiti di altre materie. Sono disponibile per le lezioni durante tutte le ore del giorno, basta accordarsi bene.

Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini/ragazzi e studenti di elementari medie e superiori. Offro lezioni frontali, ma sono disponibile anche per lezioni su zoom. Impartisco lezioni di inglese, spagnolo e tedesco. Studio Lingue e sono al terzo anno presso l’università di Trento.

Salve! Mi chiamo selma sono di Rovereto ho 20 anni e sarei disponibile per dare lezione di lingue!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca