Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Monopoli: chitarra, piano, canto, ecc.

Bari, le città principali

Professore di musica Bari
Professore di musica Altamura
Professore di musica Molfetta
Denise, professore privato musica Monopoli

Salve, sono Denise e sono un'arpista prossima nel diplomarsi. Ho studiato pianoforte per 5 anni e attualmente sonoall'ottavo anno di conservatorio, nel previgente ordinamento degli studi. Suono anche in un trio blues di mia realizzazione e organizzo concerti, serate musicali e attività musicali con e per i miei colleghi musicisti. Sono disponibile nel fornire lezione private a chiunque abbia voglia di imparare a suonare sia il pianoforte che l'arpa, oltre che a fornire basi e fondamenti per...
Loredana, prof privato musica Monopoli

Mi chiamo Loredana, sono laureata in conservatorio, diploma accademico sperimentale di secondo livello in pianoforte. Disposta a dare lezioni private anche a bambini piccoli non ancora in grado di leggere e scrivere attraverso nuove metodologie che avvicinano il bambino alla musica prima della sua scelta consapevole di continuare e di decidere quale strumento suonare.
Liliana, prof privato musica - 70043 Monopoli

Laureata in canto lirico presso il conservatorio di Bari Niccolò Piccinni, impartisce lezioni private di tecnica vocale sia di canto lirico che leggero. Non esitare a contattarmi per fissare una lezione di prova gratuita.
Margherita, lezione musica Bari

Coltivo al mia passione fin da piccolina . Mi sono diplomata presso il Liceo Musicale di Brindisi , fin dall’età di 13 ho iniziato a cantare nella prima band ; da allora non ho mai smesso , continuando a fare molte altre esperienze nel campo musicale . Dopo il liceo mi sono subito iscritta al conservatorio ; al giorno d’oggi frequento il secondo anno del triennio in canto jazz . Ho frequentato vari corsi e masterclass di perfezionamento musicale e vocale . Oltre a cantare so accompagna...
Doriana, prof privato musica Monopoli

È la mia passione il mio lavoro!!! La musica è tutta la mia vita da quando avevo 2 anni. Prediligo il canto e soprattutto mi piace trasmettere la mia passione a qualsiasi tipo di persona e di qualsiasi età.
Chiara, professore privato musica - 70043 Monopoli

Salve, mi chiamo Chiara e ho 21 anni. Studio pianoforte al Conservatorio Nino Rota di Monopoli. Ho conseguito la licenza di livello B in Teoria Ritmica e Percezione Musicale (solfeggio). Prendo lezioni di pianoforte da quando avevo 10 anni e adesso sono al terzo anno del I livello di Pianoforte.
Lory, di lezioni private musica Monopoli

Salve, Mi chiamo Lory . Sono una laureata al DAMS di Lecce, che studia canto da otto anni. Ho fatto esperienza sia come insegnante, sia come cantante, cantando ovunque per la Puglia. Nei miei corsi insegno la respirazione propedeutica al canto, l'intonazione e le varie tecniche vocali. S'impara e ci si diverte!

Mi chiamo Liliana e sono laureata al secondo livello di canto indirizzo lirico-operistico. Impartisco lezioni private di canto, ma anche solfeggio e storia della musica.

Sono una ragazza di 16 anni. Frequento il liceo linguistico e attualmente sono al quarto anno. Ho una passione per l'inglese, il francese e spagnolo che sono le lingue che attualmente studio. Studio la chitarra da quattro anni attraverso lezioni private. Non è la mia esperienza lavorativa. Sono solare e ho tanta voglia di darmi da fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca