Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monopoli : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Alessandra, di lezioni private ripetizioni Monopoli

Laureata in scienze dell’educazione e della formazione. Esperienza maturata nel corso degli anni con bambini da 6 a 12 anni. Credo che maturità, serietà, impegno e costante innovazione siano elementi cardine della mia persona.
Alessandra, professore  ripetizioni Monopoli

Laureata in scienze dell’educazione e della formazione, diplomata in ragioneria con indirizzo turistico. Sono a vostra disposizione per ripetizioni riguardanti scuola elementare e media. Materie: Italiano Matematica Storie e Geografia Francese Inglese Tedesco Storia dell’arte
Priscilla, di lezioni private ripetizioni - 70043 Monopoli

Salve, mi chiamo Priscilla, ho 27 anni e sono laureata in scienze politiche e specializzata in amministrazioni. Sono una ragazza molto dolce, impegnata nel volontariato, faccio anche la babysitter e la dogsitter, amo i bambini infatti cerco allievi dai 6 ai 13 anni. Mi piace aiutare gli altri, soprattutto insegnare perché mi da gioia. Fin da quando avevo 18 anni impartisco lezioni di doposcuola probabilmente il mio rapporto con loro funziona perché mi piace instaurare empatia studiando in ...
Flavia, prof  ripetizioni - 70043 Monopoli

MI chiamo Flavia e ho 29 anni. Impartisco lezioni private a domicilio di Matematica, Geometria e Italiano per ripetizioni. A partire dai ragazzi delle scuole elementari fino ad arrivare alla scuola media/biennio liceo. Contattami senza impegno, illustrami le tue lacune e decidiamo insieme come procedere.
Angelica, professore privato ripetizioni Monopoli

Piacere mi chiamo Angelica e sono una ragazza di quasi 20 anni, abito a Monopoli e posso dire di amare i bambini, di aiutarli a fare i compiti a casa, sono disponibile tutti i giorni .. Ho frequentato il liceo artistico ma mi sono fermata al 2 superiore per problemi familiari..
Lucia Silvia, professore privato ripetizioni Monopoli

Sono una ragazza di 22 anni ed essendo laureata in psicologia ho conoscenze teoriche e pratiche in psicologia dell'apprendimento e pedagogia generale.
Stefania, prof privato ripetizioni - 70043 Monopoli

Sono laureata in Architettura ed offro supporto ed assistenza nei compiti e nello studio a bambini fino alla scuola media. Ho quattro nipoti, il più grande di 12 anni e mi è capitato spesso di aiutarli con i compiti, sempre con ottimi risultati.
Arianna, professore privato ripetizioni Monopoli

Salve, Sono Arianna. Diplomata al liceo socio psico pedagogico con votazione di 96/100. Laureata alla triennale in sociologia e criminologia con votazione di 105/110 e alla magistrale in ricerca sociale e politiche della sicurezza internazionale con votazione di 110/100. Ho competenze in ambito sociologico, pedagogico, psicologico, antropologico. Sono competente nelle materie formative di italiano, geografia, storia, filosofia, economia, diritto. Svolgo attività di ripetizioni sia nel...
Giovanna, lezione ripetizioni - 70043 Monopoli

salve sono giovanna, sono di Monopoli e ho 35 anni. Mi piace stare con i bambini e mi piace insegnare. Sono diplomata aliceo socio-psico pedagogico e ho una laurea in tasca che al momento non posso sfruttare molto. Sto cercando un lavoretto stagionale e credo che quello di babysitter e di insegnare materie possa essere una change. Sono automunita.
Pamela, prof privato ripetizioni - 70043 Monopoli

Amo prendermi cura dei bambini e rendere piacevole fare i compiti.
Federica, prof privato ripetizioni Monopoli

Sono una studentessa universitaria di Economia residente a Monopoli. Non solo ho esperienza come babysitter ma anche come Doposcuola in tutte le fasce d'età. Ho sempre aiutato bambini e ragazzi con l'approccio allo studio, facendoli apprendere nuove materie e dando una mano con la memorizzazione e successivamente, con il colloquio verbale. Offro le mie conoscenze ed i miei servizi in materie come Matematica, Economia, Italiano, Storia e Geografia. Cerco di aiutarli a trovare il loro metod...
Flavia, professore  ripetizioni - 70043 Monopoli

Mi chiamo Flavia, ho 22 anni, ho la maturità scientifica, sono auto munita, molto responsabile e affidabile. Garantisco massima serietà.
Rita, di lezioni private ripetizioni - 70043 Monopoli

Frequento il liceo classico e sono disponibile ad aiutare ragazzi con difficoltà nelle materie

Laureata in ambito medico, impartisco lezioni in zona.

Sono Daniela, laureata in Archeologia e negli anni ho aiutato bambini e ragazzi /e ragazze sia in materie scientifiche sia in materie umanistiche!
Dory, professore  ripetizioni Monopoli

Sono diplomata in ragioneria e sono disponibile a fare doposcuola a bambini di scuola elementare e medie. Mi piace molto la matematica. Sono pronta ad aiutare i vostri figli anche in inglese e francese
Dory, prof  ripetizioni Monopoli

Mi sono chiamo Doriana e sono diplomata con il massimo dei voti.

Ripetizioni per bambini di scuola elementare e media
Francesco, lezione matematica - 70043 Monopoli

Sono Francesco , diplomato all’istituto tecnico nautico ‘Euclide-Caracciolo’ di Bari, in conduzione del mezzo navale(quest’anno). Attualmente sono allievo ufficiale di coperta, e studio presso l’accademia della Marina mercantile di Catania. Fornisco ripetizioni per i ragazzi che frequentano istituti nautici, per le materie: scienze della navigazione, navigazione pratica e matematica.
Elisabetta, lezione ripetizioni Monopoli

Sono una studentessa universitaria. Frequento la facoltà di logopedia ed ho 22 anni. Ho frequentato il liceo scientifico e ho abilità nell'insegnamento.
Sonia, prof  ripetizioni Monopoli

Sono Sonia, ho 20 anni, sono diplomata all' Ist Magistrale G.Guacci a Benevento e frequento il primo anno di università. Ho già esperienza in quest' ambito. Sono disponibile a recarmi presso l' abitazione dell' alunno
Sara, prof  ripetizioni Monopoli

Sono una ragazza laureata in economia e diplomata al liceo classico, inoltre adoro l'inglese.

Sono Sabrina e ho quasi ventuno anni. Ho frequento per cinque anni il liceo scientifico e attualmente frequento l’università. Ho esperienza in merito a ripetizioni scolastiche.
Laura, di lezioni private ripetizioni Monopoli

Ciao, sono una studentessa di Communication engineering presso l'unisalento laureata in Ingegneria delle telecomunicazioni pressa la stessa università. Sono una ragazza molto disponibile ed onesta amante soprattutto della matematica. Il mio approccio con l'insegnamento delle mie materie base è quello di spiegare al ragazzo/a in maniera teorica con qualche esempio la tipologia dell'esercizio e poi far mettere in pratica quanto detto.

Sono una ragazza con una laurea specialistica in Storia dell'Arte e ho iniziato a impartire lezioni di doposcuola da quando ho iniziato il mio percorso universitario. Da anni collaboro con un'associazione di volontariato che offre un servizio di doposcuola per bambini/ragazzi di scuola elementare e media. Il mio aiuto consiste nel fornire spiegazioni e suggerire metodi di studio. Non intervengo mai personalmente sui compiti degli studenti, ma preferisco metterli alla prova per poi correggere ...
Rosa, professore privato ripetizioni Monopoli

Mi chiamo Rosa. Vivo a Monopoli. Ho 19 anni e cerco lavoro come babysitter. Ho già avuto esperienza con i bambini da 1 a 3 anni. Sono una ragazza paziente e mi piace stare a contatto con i bambini. Massima serietà.
Francesca, prof  ripetizioni Monopoli

Sono diplomata e ho esperienza
Antonella, professore privato ripetizioni - 70043 Monopoli

salve , mi chiamo antonella ho 17 anni è sto continuando ancora gli studi .. sono disponibile per i mesi estivi ..
Giuliana, prof privato ripetizioni - 70043 Monopoli

Ho precedenti esperienze di doposcuola dalle elementari all'università per tutte le materie scolastiche. Sono laureata in Scienze politiche con una specializzazione in relazioni internazionali ed un master universitario di II livello.

Mi sono diplomata al liceo linguistico e adesso sono al secondo anno di università di Scienze dell'educazione. Mi piace spiegare le lezioni ai bambini, cercare di invogliarli a studiare ma allo stesso tempo divertirsi, proporre e creare insieme delle attività di apprendimento e di gioco in modo da non annoiarsi mai. Amo stare a contatto con i bambini, di creare un rapporto di fiducia, importante per trascorrere del tempo insieme.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca