Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Castellarano: chitarra, piano, canto, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di musica Correggio
Professore di musica Rubiera
Professore di musica Guastalla
Alessandro, prof privato musica - 41049 Sassuolo

ALESSANDRO Bassista, Compositore, Arrangiatore Formazione • 2007 Conseguimento Laurea Triennale DAMS Musica, Bologna • 2007 Partecipazione al seminario "One Week Intensive" presso The Players School of Music, Tampa, FL (strumento)(Docenti: Jeff Berlin, Richard Dreixler, Gumbi Ortiz, Larry Coryell) • 2009 Conseguimento Diploma Finale presso l'Accademia di Musica di Modena (strumento, armonia, arrangiamento ed alta formazione jazz)(Docenti: Giuseppe LaMonica, Enrico Lazza...
Giulia, professore  musica Sassuolo

Ciao! Mi chiamo Giulia, da ormai 6 anni ho conseguito il diploma di conservatorio in pianoforte. Nel corso dei miei studi al conservatorio ho ovviamente conseguito anche licenza di teoria musicale e solfeggio, storia della musica e armonia complementare. Lavoro saltuariamente come pianista intrattenitrice/accompagnatrice presso cerimonie, matrimoni e altri eventi. Ho precedenti esperienze nel dare ripetizioni di teoria musicale e lezioni di strumento (pianoforte / sintetizzatore) a bambi...
Beatrice, professore privato pianoforte - 42014 Cadiroggio

Sono Beatrice, suono il pianoforte da 15 anni, ho iniziato andando in una scuola di musica per poi entrare al conservatorio. Ho fatto alcuni concorsi e ho suonato a delle serate. Mi piace molto trasmettere la musica e insegnarla.
Matteo, professore privato musica Montegibbio

Ciao sono matteo, diplomato al conservatorio di Reggio Emilia in strumenti a percussione con il massimo dei voti. Ho esperienza live e in studio, mi piace condividere le mie conoscenze con altre persone attraverso l'insegnamento. Offro lezioni di batteria e strumenti a percussione per ogni livello ed età! Ci sarà solo una regola: DIVERTIRSI!
Mirco, prof privato chitarra Ventoso

Possibilità di usare una chitarra non personale, senza bisogno di comprarne una vostra ve la prestero' io, ho esperienze musicali di 3 anni in due gruppi diversi, amo un approccio puramente pratico, insegno i fondamenti di teoria mentre suoniamo.
Chiara, di lezioni private musica Sassuolo

Ciao sono Chiara, ho 23 anni, studio didattica della musica al conservatorio di Modena. Tengo lezioni di propedeutica musicale e canto per bambini di tutte le età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca