Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castellarano : mate, italiano, fisica

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore privato Correggio
Professore privato Rubiera
Professore privato Guastalla
Lorella, lezione ripetizioni Sassuolo

Sono Lorella ho figli che hanno ottenuto il diploma e sono iscritti all'università. Nel mio piccolo ho spesso aiutato nelle materie scolastiche. Attualmente insegno materie varie a stranieri anche adulti e bambini/ragazzi italiani che abbiano qualche carenza o che siano stati assenti per lunghi periodi, per recuperare e mettersi in "pari" con il programma educativo. Sono automunita, spostarmi non è un problema.
Alessia, prof  ripetizioni Castellarano

aiuto nella gestione dei compiti, nel rivedere gli appunti e stabilire un metodo di organizzazione dello studio sia a bambini che a ragazzi delle medie.
Sara, professore  ripetizioni - 42014 Castellarano

Ciao, sono Sara, ho 24 anni e vengo da Castellarano. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane e sono laureata in DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo). Durante il mio anno sabbatico ho dato ripetizioni di storia e filosofia ad una studentessa del liceo, di italiano (volte all’apprendimento della lingua da parte di un ragazzo di origini straniere) e di inglese, ad un ragazzo che aspirava ad un determinato ruolo all’interno dell’azienda in cui lavorava. In preced...
Elisa, professore privato ripetizioni Castellarano

Salve, mi chiamo Elisa e attualmente studio Geologia all’Università di Modena e Reggio Emilia. Posso offrire lezioni private nelle materie scientifiche (chimica, scienze della terra, matematica, informatica, biologia, geografia); nelle materie economiche (economia aziendale, diritto, economia politica) e in tutte le materie di base della scuola media. Per eventuali informazioni non esistete a contattarmi!

Ciao a tutti, sono circa 5 anni che do nel weekend ripetizioni a bimbi e ragazzi che purtroppo hanno difficoltà nell'approciarsi allo studio, a volte per mancanza di tempo o voglia. molto spesso tanti genitori per impegni lavorativi non riescono a ritagliare il giusto tempo nell'aiutare i ragazzi nello studio e dall'altra parte a volte il metodo o il messaggio che alcuni professori vogliono impartire durante la lezione non arriva allo studente. cerco di dare tutto il mio supporto a 360° al ...
Elisa, di lezioni private ripetizioni Castellarano

Sono Elisa, ho 26 anni e sono laureata in scienze della Formazione Primaria (laurea abilitante all'insegnamento nelle scuole dell'infanzia e primaria ) e in scienze Pedagogiche. Ho alle spalle anni di tirocini nelle scuole ho lavorato come insegnante a scuola e come educatrice con i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado in un servizio pomeridiano che offre sostegno nello studio. Ho lavorato come tutor alla pari per un ragazzo disabile dell' universitá aiutandolo nello studio degli e...
Ilaria, di lezioni private ripetizioni Castellarano

Ho due lauree ed un master in ambito educativo, pedagogico e di sostegno a bambini e ragazzi con bisogni speciali. Sono un’educatrice da circa 14 anni e mi rendo disponibile come aiuto compiti o per il recupero di determinate materie presso il mio domicilio.
Elettra, professore privato ripetizioni Castellarano

Sono diplomata al liceo scientifico. Sono laureata in Filosofia presso l’Università degli studi di Parma e parteciperò al concorso insegnanti. Ho esperienza quinquennale nell’impartire ripetizioni e aiuto compiti a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori in tutte le materia. Ho 27 anni e sono auto munita.
Elettra, lezione ripetizioni Castellarano

Sono laureata in filosofia e storia e a breve parteciperò al concorso insegnanti. Ho frequentato il liceo scientifico e da qualche anno impartisco lezioni private a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Auto munita con referenze.
Giorgia, professore  ripetizioni Castellarano

Salve, mi chiamo Giorgia, sono una ragazza di 24 anni diplomata in lingue ed in economia aziendale. Durante il periodo di superiori ho studiato inglese, francese e tedesco approfondendole soggiornando per qualche periodo all'estero; Sono stata per qualche mese a Londra e successivamente ho fatto volontariato per circa 6 mesi in Madagascar aiutando i bambini e le famiglie del posto. Sono una persona che ama studiare a apprendere cose nuove ogni giorno, infatti, ora come ora sto studiando da...
Giulia, prof privato ripetizioni Castellarano

Ciao mi chiamo giulia, sono diplomata in tecnico dei servizi sociali e sono qui a spiegarti e rispiegarti tutto ciò che non hai capito a scuola e per aiutarti nei compiti. Cerco massima serietà ed impegno
Ilenia, prof  ripetizioni Castellarano

Ciao, mi presento sono Ilenia, una ragazza che ha frequentato un istituto tecnico diplomata in chimica. Dopo il diploma ho frequentato la facoltà di scienze biologiche che per motivi di lavoro non sono riuscita a terminare. Durante il percorso universitario ho sempre impartito 3/4 volte a settimana, lezioni di chimica (organica, chimica fisica ecc..) e altre materie di base a ragazzi di quarta e quinta superiore che frequentavano il mio stesso istituto. Per un periodo ho avuto anche l'occasi...
Camilla, di lezioni private ripetizioni - 42014 Castellarano

Mi chiamo Camilla, ho 22 anni e sono iscritta al quarto anno di Scienze della Formazione Primaria a Reggio Emilia. Possiedo il diploma di Liceo Scientifico. Ho lavorato presso un centro didattico nel quale ho seguito bambini e ragazzi, a livello scolastico, dalla scuola primaria alle scuole superiori. Ho inoltre esperienza riguardo a lezioni individuali svolte a casa. Durante gli studi sto svolgendo supplenze nelle scuole primarie del mio comune di residenza.
Camilla, professore  ripetizioni - 42014 Castellarano

Laureata in Scienze della Formazione Primaria con successivo Master in Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA). Ho un’esperienza quinquennale come insegnante di scuola primaria; in più, seguo bambini e ragazzi per attività a casa e potenziamento dal 2017. Sono attualmente iscritta al corso di Laurea in Logopedia, come secondo percorso accademico.
Carmen Dajana, lezione ripetizioni - 42014 Castellarano

Sono molto brava nelle materie scientifiche avendo studiato all università di modena sia chimica che scienze
Anna, lezione ripetizioni Castellarano

Ciao! Sono Anna, ho 22 anni e ho conseguito il diploma di liceo linguistico. Attualmente frequento l’università, in particolare la facoltà di Psicologia. Mi rendo disponibile per ripetizioni e aiuto compiti a bambini delle scuole elementari.
Claudia, prof  ripetizioni - 42014 Castellarano

Sono Claudia, ho 29 anni e sono un'insegnante delle scuole secondarie di primo grado. Posso dare ripetizioni per i recuperi delle insufficienze. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Sono disponibile nelle zone di Toano, Castellarano, Casalgrande e Sassuolo.
Maria Giulia, prof privato ripetizioni Castellarano

Salve, sono una ragazza di 20 anni Sono disponibile a dare ripetizioni in molte materie scolastiche perchè sono diplomata, Liceo scienze umane opzione economico sociale, e penso di avere le giuste conoscenze e capacità per Poi mi piace molto aiutare
Nouhaila, lezione ripetizioni Castellarano

Salve, Sono Nouhaila una ragazza di 19 anni a cui piacerebbe avere un lavoro da babysitter, adoro i bambini e ho esperienze con i miei fratellini. Vorrei trovare un lavoro nei giorni della settimana in cui non ho lezione all'università(giovedi, venerdì sabato e domenica) sono disponibile anche per aiutare con i compiti.

Ciao, mi chiamo Silvia ho 17 anni e sono di Castellarano. Frequento il liceo economico sociale A.F. Formiggini di Sassuolo. Offro lezioni private o aiuto compiti per bambini frequentanti scuole elementari e medie. In particolare: Matematica, italiano, storia, geografia, inglese e francese.

Mi chiamo Arianna, ho 19 anni e offro ripetizioni di economia aziendale e inglese ( ho un livello B2 certificato). Ho già dato in passato ripetizioni di economia aziendale ed ero sempre disponibile ad aiutare i miei amici se non avessero capito un argomento.

Ciao, sono una ragazza universitaria disponibile come babysitter/aiuto-compiti per i bimbi delle scuole elementari e medie.

Sto conseguendo una laurea in filosofia. Ho un buon metodo di studio e per questo sarei in grado di aiutare nei compiti e nelle ripetizioni.

Sono una ragazza di 17 anni, devo fare la 4a superiore dei servizi socio sanitari. Posso far fare ai bambini dai 6 ai 10 anni matematica e storia.

A scuola andavo bene, mi piace aiutare le famiglie dando supporto nell ambito scolastico

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa al primo anno di Logopedia, diplomata al liceo scientifico delle scienze applicate. Mi piacciono molto i bambini e ho abbastanza esperienza nell’interagire con loro e aiutarli nell’apprendimento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca