Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Calderino: chitarra, piano, canto, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di musica Bologna
Professore di musica Imola
Professore di musica Casalecchio Di Reno
Elena, prof privato musica Monte san giovanni

Ho studiato al conservatorio G. B. Martini di Bologna per 5 anni e ho compiuto il 4 anno di pianoforte, ho preso il diploma di solfeggio con un voto di 10/10 e ho frequentato le lezioni di canto corale.
Noemi, di lezioni private musica Riale

Suono il pianoforte da più di 15 anni e ho già pregresse esperienze di insegnamento. Prevalentemente suono e insegno musica classica.
Filippo, lezione musica Zola predosa

Salve! Mi chiamo Filippo e impartisco lezioni di chitarra acustica ed elettrica LIVELLO ZERO, principalmente fino ad oggi ho prediletto i bambini dai 7-8 anni fino ai ragazzi 14-15 anni, a domicilio oppure a casa mia. Suono la chitarra da circa 16 anni e sono specializzato nella musica rock, blues, pop e derivati. Seguendo un mio personale programma didattico, offro un approccio pratico allo strumento, con nozioni di teoria, approfondimenti riguardanti le prime conoscenze relative all’armo...
Marco, di lezioni private strumento corda Monte san pietro

Ciao, sono Marco, ho 41 anni, abito in provincia di Bologna, e sono un musicista professionista in studio e live da più di 25 anni, bassista dal 1996 e contrabbassista dal 2011, compositore, arrangiatore, turnista e direttore artistico per innumerevoli progetti da più di 20 anni (attualmente Adriano Modica, NYA, Kaisha Kunin, Dina Moe &The Slowmen, Le Sette Note di Hokuto ecc.) La musica è la mia vita ed è una passione che mi piace condividere e trasmettere ai miei allievi con gioia e ...
Federica, prof privato musica - 40033 Casalecchio reno

Salve sono Federica, ho 18 anni e sono una studentessa dell'ultimo anno del liceo musicale "Lucio Dalla" di Bologna. Suono il pianoforte dal 2011. Il mio percorso di studi musicali è iniziato nel 2011 presso le scuole medie musicali "G. Marconi" di Casalecchio di Reno (BO) con pianoforte e teoria musicale di base, e poi approfonditi presso insegnanti privati e liceo musicale aggiungendo lo studio di storia della musica, teoria analisi e composizione, musica d'insieme e tecnologie musicali. Di...
Paulina, di lezioni private musica Casalecchio reno

Sono una violinista di formazione professionale, suono anche il piano. Personalità creativa ed empatica. Offro la massima professionalità e serietà. Madrelingua polacca; italiano, spagnolo e inglese fluente.
Martina, professore  musica - 40033 Casalecchio reno

Sono Martina, sono laureata in lingue e letterature straniere presso l'università di Bologna. Inoltre, sono diplomata in canto lirico presso il conservatorio di Bologna. Impartisco infine lezioni di zumba.

Ciao! Sono una ragazza di 22 anni, ho studiato violino per 14 anni e da due anni a questa parte mi diletto nell'insegnamento dello strumento e del solfeggio. Sono una ragazza solare la musica è la mia più grande passione e so suonare più strumenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca