Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Calderino : mate, italiano, fisica

Bologna, le città principali

Professore privato Bologna
Professore privato Imola
Professore privato Casalecchio Di Reno
Claudia, prof privato ripetizioni Calderino

Buongiorno, mi chiamo Claudia, 44 anni, laureata in Scienze dell'educazione. Con piacere mi offro per seguire bambini e ragazzini nei compiti scolastici. In passato ho lavorato con alcune cooperative sociali nei doposcuola. In alcuni casi si svolgevano attività ricreative, in altri casi invece ci si dedicava ai compiti. Ho spesso lavorato con bambini, in progetti educativi o semplicemente facendo babysitting. Al momento mi occupo di laboratori di fotografia e cinema per bambini e ragazzi.
Veronica, prof  ripetizioni - 40014 Crevalcore

sono Veronica, studentessa di scienze dell'educazione, offro ripetizioni, prettamente in materie umanistiche, per le scuole elementari, medie e superiori.
Veronica, lezione ripetizioni Crevalcore

Sono Veronica , studentessa di Scienze Filosofiche e Dell'Educazione all'Università di Ferrara. Sono disponibile per aiuto compiti/ripetizioni in materie umanistiche, fino al liceo. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo.
Giulia, prof privato ripetizioni Calderino

Buongiorno a tutti sono Giulia e mi rendo disponibile per aiuto compiti di bambini e ragazzi di tutte le età! Ho già svolto varie attività come questa sia per bimbi alle elementari sia per ragazzi al liceo.. Prediligo maggiormente materie scientifiche ma sono laureata anche in materie umanistiche quindi posso variare molto. in ogni caso mi ritengo molto versatile e molto disponibile a tutte le necessità! A presto! Giulia
Marika, prof  ripetizioni Calderino

Ragazza Automunita impartisce lezioni di italiano storia geografia

Salve, sono una ragazza di 26 anni, diplomata al liceo classico e laureata in giurisprudenza. Da anni faccio ripetizioni scolastiche a bambini e ragazzi aiutandoli con i loro compiti. ( sia a livello di scuola e elementare, che di scuola media). Mi riendo disponibile per tutte le materie, fino alla scuola media. Per quanto riguarda la scuola superiore, mi rendo disponibile soprattutto per materie di tipo umanistico. Io cerco di insegnare un metodo di studio efficiente, oltre ad un metodo orga...
Caterina, di lezioni private ripetizioni - 40050 Calderino

Sono una ragazza di 17 anni ad aprile farò i 18, ho già esperienza nel dare ripetizioni, soprattutto nelle materie di economia e matematica. Tendo a cercare di capire il metodo giusto per far comprendere l'argomento alla persona alla quale lo spiego, e di solito ci riesco quasi sempre.
Caterina, prof  ripetizioni Calderino

Sono una ragazza di 20 anni, mi sono diplomata l’anno scorso con 90/100 al Salvemini di Casalecchio, attualmente lavoro part time solo la mattina. Anche durante il periodo scolastico ho dato ripetizioni a ragazzi in più materie.
Carlo, professore privato ripetizioni Calderino

Mi chiamo Carlo, ho 29 anni, sono laureato in filosofia all'Università di Bologna e mi accingo ad ottenere la laurea magistrale in scienze filosofiche. Sono automunito e da diversi anni faccio ripetizioni a domicilio per bambini e ragazzi fino alle scuole superiori. Quando insegno mi pongo anzitutto l'obiettivo di fornire i mezzi necessari a rendere indipendente l'allievo/a ed ottenere così il miglioramento del percorso formativo in ogni suo aspetto.
Giorgia, professore  ripetizioni Calderino

Sono Giorgia e sono laureanda in Lettere. Do ripetizioni da quattro anni a ragazzi di medie e superiori. Ho esperienze anche come babysitter, parlo il francese correntemente ( livello C1) ed l’inglese (B2).

Mi chiamo Francesca ho 20 anni studio economia marketing. Anche se studio non ho l'obbligo di frequenza, sono disponibile tutti i pomeriggi. L'anno scorso ho dato ripetizioni a un bimbo di terza media.

Sono una studentessa dell’Alma Mater Studiorum di Bologna frequentante la facoltà di Matematica. Ho frequentato il Liceo Luigi Galvani di Bologna (sezione brocca, ovvero scientifico in lingua inglese). La matematica è la mia passione più grande ed è dalla scuola elementare che adoro studiare questa materia. Nell’ultimo periodo però mi è venuta voglia di insegnare matematica e non solo di studiarla; infatti ho sempre adorato passare del tempo con bambini e ragazzi e mi piacerebbe davvero...

Sono un laureando in Ingegneria Biomedica, mi sono diplomato al Liceo Augusto Righi di Bologna sezione PNI. Posso insegnare matematica, fisica e chimica ma sono anche appassionato e molto capace in storia e geografia.

Sono una studentessa universitaria, mi offro come aiuto compiti sia a domicilio che nella mia abitazione, prevalentemente per materie scientifiche.

Docente abilitata all'insegnamento nella classe di concorso A059 matematica e scienze per le scuole medie . Dal 2014 Attività di insegnamento in scuole medie della provincia di Bologna Attività di supplenza anche in scuole superiori nella cdc biologia e chimica per le scuole superiori in istituto tecnico in provincia di Imola. Collaborazione pluriennale con strutture di doposcuola pomeridiano e lezioni private a tutti i livelli Disponibilità immediata Massima serietà e competenza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca