Sono una ragazza di 21 anni e frequento la facoltà di Medicina e Chirurgia in una delle università più competitive d'Italia. Mi sono diplomata con lode e sono rientrata fra i primi 800 su 70000 nella graduatoria nazionale di medicina. Inoltre, ho un B2 Cambridge in inglese e riesco a conversare tranquillamente in lingua.
Dopo una licenza di scuola media a indirizzo musicale e anni di accademia privata, ho frequentato per cinque anni il conservatorio con ottimi risultati, anche a livello universitario.
Ho sempre amato conoscere nuove cose, dunque considero lo studio non un peso ma una possibilità di arricchimento. Cerco sempre di facilitare lo studio con metodologie alternative che rendono il tutto più dinamico e comprensibile. Infine, riesco a relazionarmi molto bene con bambini e ragazzi, avendo già lavorato a contatto con loro.
Prezzo richiesto | 8,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € netti l’ora |