Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Bracciano: chitarra, piano, canto, ecc.

Roma, le città principali

Professore di musica Lido Di Ostia Ponente
Professore di musica Lido Di Ostia Levante
Professore di musica Guidonia Montecelio
Davide, di lezioni private musica Trevignano romano

Sono un musicista..principalmente chitarrista ho 43 anni e suono da quando ne avevo 9.esperienza di studio, live, arrangiamenti composizione, produzione audio, fonico.
Natascia, prof  musica - 01030 Bassano romano

Inizio a studiare pianoforte all'età di 9 anni, seguendo il classico percorso da conservatorio. Decido però di dedicarmi anche alla musica moderna, in particolare alla musica rock e pop. Nel mio approccio trovo fondamentale costruire un percorso con lo studente e incentrato sulle sue inclinazioni e sulla sua indole, senza voler imporre un percorso prestabilito che si rivela spesso inefficace perché non curante dell'individualità di ognuno.
Natascia, prof  musica Bassano romano

Meccanica Suono è una scuola di musica, studio di registrazione e sala prove. Si insegna in un'ambiente sano e rilassato e lontano dalle logiche competitive, grazie ad insegnanti qualificati che creeranno un programma su misura per te e con te! Puoi venire e provare senza impegno, la prima lezione è gratuita, e poi potrai decidere con serenità se siamo le persone che fanno al caso tuo, altrimenti ci saremmo semplicemente conosciuti e avremmo passato del tempo insieme!
Emilian, lezione musica Anguillara sabazia

Sono un giovane ragazzo appassionato di musica infatti suono la chitarra da quattro anni.Ho imparato a suonare a scuola ma la maggior parte delle mie conoscenze le ho apprese da autodidatta e sarei felice di condividere le mie conoscenze e tecniche pratiche ad altri ragazzi appassionati di questo mitico strumento.Suono qualsiasi genere di musica dal rock fino alla musica classica. Grazie

Ciao, Sono la Elisa, laureata in canto lirico e moderno. Insegnante privato impartisce lezioni di canto moderno a Roma per bambini/principianti/ intermedi al proprio domicilio dello studente. A chiunque voglia approciarsi al canto sia per passione o per lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca