Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bracciano : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Giulia, professore privato ripetizioni Bracciano

Sono Giulia, ho 26 anni e mi sono appena laureata in traduzione e interpretariato dalla lingua cinese con il massimo dei voti. Mi occupo di dare ripetizioni e lezioni da ormai diversi anni, principalmente a bambini delle scuole elementari e medie e a studenti del liceo. Per quanto riguarda questi ultimi, nello specifico, sono disponibile ad aiutare gli studenti del biennio del liceo classico nella grammatica delle lingue latina e greca, mentre ho ottime competenze nella lingua inglese perciò...
Silvia, prof  ripetizioni Bracciano

Salve, sono una ragazza di 21 anni, abito a Bracciano e cerco lavoro. Ho conseguito il diploma di liceo scientifico presso l'istituto J.J. Rousseau di Viterbo. Voto: 66\100 Ho seguito molti bambini in lezioni private di matematica, italiano e inglese. Inoltre ho seguito bambini (elementari) per lo svolgimento quotidiano dei compiti scolastici. Ho seguito un ragazzo di liceo per lezioni private di Inglese, Matematica, Filosofia e Italiano. Grazie.
Fabiola, di lezioni private ripetizioni Bracciano

Sono una ragazza di 27 anni diplomata in agraria con attestato sociale. Disponibile, solare, puntuale e socievole.
Flaminia, professore  ripetizioni Bracciano

Mi chiamo Flaminia, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Posso offrire ripetizioni per bambini di scuole elementari e/o media. Alcune materia anche per le scuole superiori.
Alba, professore  ripetizioni - 00062 Bracciano

Piacere mi chiamo Alba. Mi offro per dare ripetizioni di diverse materie dalle elementari al liceo. Sono molto paziente e flessibile, ma riesco a lavorare anche con i casi un pò più complicati, non a caso seguo da diverso tempo una bambina con sospetto DSA. Mi sto laureando in Scienze dell'Educazione e ho 22 anni. Questo per me non è un semplice lavoretto ma è la passione che ho da sempre. I successi dei miei ragazzi sono anche i miei! Le materie di cui mi occupo sono matematica, italiano...
Beatrice, prof privato ripetizioni Bracciano

Salve, sono Beatrice ed ho 18 anni. Faccio il quinto anno del liceo linguistico di Bracciano, dove studio inglese, francese e tedesco. Sono una ragazza molto solare, estroversa e paziente. Ho aiutato spesso amici e compagni nello studio ed ho partecipato ad un progetto di educazione alla pari con il mio liceo, aiutando ragazzi delle classi inferiori. Mi piacerebbe dare ripetizioni di lingua inglese e tedesca, di materie scientifiche e di storia e filosofia per ragazzi di medie e scuole superi...

Mi chiamo Chiara e sto per compiere 16 anni. Ho concluso il secondo anno del liceo scientifico e mi ritengo adeguata per l'insegnamento di materie come la matematica e l'italiano. Vorrei usare le mie qualità per aiutare gli altri ed occupare produttivamente il tempo libero. La paga può essere decisa insieme e nom deve essere molto alta. Ho deciso di insegnare in quanto aiuto spesso i miei comoagni di classe, sopratutto con la matematica, e allo stesso tempo vorrei riuscire a mettere da parte ...
Valentina, professore  ripetizioni Bracciano

Mi chiamo Valentina , ho 26 anni. Sono laureata in Lettere e ho la certificazione di Tutor Dsa. Ho sempre impartito ripetizioni e ora mi occupo anche di tutoraggio a ragazzi con Dsa. Negli ultimi due anni ho fatto sia esperienza all'estero come insegnante di italiano, sia fatto un tirocinio in una scuola media in Italia; il pomeriggio ho seguito ragazzi nei loro compiti per tutto l'anno scolastico. Do lezioni a casa mia, ma se ci sono necessità ho la possibilità di muovermi io.
Erika, prof privato ripetizioni Bracciano

Salve, mi chiamo Erika ed ho 27 anni. Mi sono laureata da circa due anni alla facoltà di Giurisprudenza e svolgo un tirocinio formativo presso un ufficio giudiziario. Procedo, inoltre, la mia attività di studio e di insegnamento, approfondendo i diversi temi inerenti il mondo giuridico e non solo. Amante dell'insegnamento, offro la mia piena disponibilità per aiuto compiti agli studenti delle elementari, medie e superiori, garantendo massima disponibilità e serietà.
Ximena, professore  ripetizioni Bracciano

Sono Ximena, sono una studentessa universitaria di comunicazione. Ho dato e do ripetizioni di spagnolo e inglese per quanto riguarda le lingue e aiuto compiti in tutte le materia per ragazzi delle elementari e medie.
Ludovica, professore  ripetizioni - 00062 Bracciano

Mi chiamo Altea , sono un'insegnante di scuola elementare di materie scientifiche da più di 30 anni.
Ludovica, professore privato ripetizioni Bracciano

Insegnante scuola primaria con esperienza pluridecennale, offresi per recupero materie, aiuto compiti, impostazione metodo di studio.
Ludovica, professore  ripetizioni - 00062 Bracciano

Mi chiamo Altea , sono un'insegnante di scuola elementare di materie scientifiche da più di 30 anni. Sono disponibile sia per ripetizioni che aiuto compiti dalla prima alla quinta elementare.
Vanessa, professore privato ripetizioni - 00062 Bracciano

Sono laureata in scienze e tecnologie della comunicazione e diploma liceo socio psico pedagogigo. Do lezioni e ripetizioni da anni
Daniela, di lezioni private ripetizioni Bracciano

Mi chiamo Daniela, sono laureata in Ingegneria edile-architettura.Da circa dieci anni impartisco a domicilio ripetizioni di matematica e fisica a studenti di ogni ordine e grado.Massima serietà e disponibilità immediata.Anche ad agosto per la preparazione in vista degli esami di riparazione a settembre.No perditempo.Durante le lezioni faccio prima fare un buon ripasso della teoria e poi si fanno gli esercizi.
Sara, professore privato ripetizioni Bracciano

sono una ragazza di 20 anni che frequenta la facoltà di giursprudenza..cercavo un lavoro part time per rientrare con qualche soldo in piu...adoro i bambini ho avuto qualche esperienza con loro..e mi so occupare della tenuta della casa grazie mille spero di esservi d'aiuto buona giornata

Salve a tutti mi chiamo ludovica ho 17 anni e frequento il liceo delle scienze umane sono al quarto con un ottoman media scolastica. Mai stata bocciata e mai stata rimandata sono pratica delle materie letterarie come la letteratura e la storia ma anche la filosofia ma sono anche competente nelle materie scientifiche come matematica. No so destregiare molto bene anche in storia dell'arte e storia della musica. Amo imparare e ogni esperienza é buona per farlo.
Paolo, prof privato ripetizioni Bracciano

Sono unoun studente universitario che ha appenafinito conseguito la laureasera triennale in ingegneria chimica. Sto proseguendo nella magistrale e impartisco anche lezionia private a domicilio.
Valeria, professore privato ripetizioni Bracciano

Sono una ragazza di 26 anni e mi sono diplomata con il massimo dei voti 100/100. Se vi serve una mano con i vostri figli non esitate a contattarmi.

Ciao ! Sono Federica e ho 24 anni! Sono laureata in Relazioni Internazionali e a Novembre prenderó la seconda laurea specialistica! Lavoro come professoressa da due anni e impartisco ripetizioni da 5! Sono , quindi, sempre a contatto con i ragazzi! Offro quindi aiuto scolastico a tutte quelle famiglie che desiderano per i propri ragazzi un aiuto professionale che sia personalizzato, su misura per le singole esigenze dei ragazzi! Ho competenze di primo soccorso, ho svolto corsi specific...

Sono laureata in giurisprudenza, con abilitazione all'esercizio della pratica forense. Ho svolto la libera professione e in parallelo ho sempre impartito lezioni private individuali e di gruppo, fornendo anche schemi e mappe concettuali. Svolgo questo lavoro con passione da anni .Ho anche conseguito attestati inerenti ai rapporti psicologici con i minori, da ultimo quello in qualità di tutor di minori privi di genitori. Garantisco serietà, preparazione e correttezza.

Sono uno studente universitario ed ho già avuto esperienze lavorativo in questo ambito. Do ripetizioni private di matematica ed italiano fino ala scuola media, aiuto compiti per le scuole elementari.

Salve sono Maria, una ragazza di 20 anni che frequenta l'università. Ho frequentato in precedenza il liceo scientifico, e per tanto ho nozioni ben definite nelle materie scientifiche.

Laureata in farmacia Impartisco lezioni ai ragazzi delle scuole elementari e medie ed eventualmente anche nei mesi estivi per recupero materie. Disponibile anche a prendere i bambini a scuola, tenerli per il pranzo e aiuto compiti. Massima serietà .

Ciao! Sono Francesca, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di arti e scienze dello spettacolo (lettere e filosofia). Mi sono diplomata al liceo linguistico e ho dato ripetizioni di lingue già da quando andavo a scuola. Lingue:inglese, francese (da elementari fino ai primi due anni delle superiori) Latino (primi due anni superiori) Letteratura, medie e superiori Storia dell'arte medie e superiori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca