Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Manziana : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Sophia Virginia, prof  ripetizioni Manziana

Mi chiamo Sophia, sono una studentessa universitaria di 22 anni. Sono una persona solare, disponibile e seria. Ho già avuto esperienza in passato nel campo delle ripetizioni e aiuto-compiti.

Laureata in didattica delle lingue classiche, non insegno come professione ma impartisco lezioni private da decenni: ho seguito decine di ragazzini delle superiori, alcuni universitari e anche insegnanti che si preparavano a passare il concorso per l'insegnamento delle lingue classiche. Nelle mie lezioni focalizzo il lavoro sul metodo di traduzione partendo direttamente dai testi e chiedendo agli allievi l'impegno personale allo studio della grammatica, che verificheremo sul campo durante le...
Caterina, professore privato ripetizioni Manziana

Sono una ragazza di ventun anni residente a Manziana.Ho frequentato il liceo classico e ora sto frequentando la facoltà di psicologia. Mi piace molto la letteratura, amo leggere e ne ho un' ottima conoscenza. Mi piace molto cercare di trasmettere la mia passione alle persone che aiuto.

18 anni posso aiutare con i compiti a casa e spiegazioni

Ciao sono Simone, ho 20 anni e studio Ingegneria Informatica a Roma. Per arrotondare ho dato lezioni in varie materie durante il liceo, con buoni risultati. Sono paziente e so come aiutare i ragazzi ad andare oltre i propri ostacoli. Insegno a ragazzi dalle elementari alle superiori, in presenza o tramite applicazioni come Meet.

Sono Dorina, ho 20 anni e sono diplomata presso il liceo economico sociale. Ipartisco ripetizioni fino alla scuola media

Pratico danza classica e moderna da quando ho 5 anni e insegnarla ai bambini mi riempirebbe di gioia. Posso impartire ripetizioni di materie tecniche, specialmente matematica. Quasi diplomata al geometra!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca