Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Canale Monterano : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Laura, professore  ripetizioni Canale monterano

Ciao, mi chiamo Laura, ho quasi 21 anni e vengo da Canale Monterano (RM). Sono una studentessa universitaria al terzo anno di giurisprudenza, diplomata al liceo scientifico che impartisce ripetizioni per bambini e adolescenti: dalle elementari, alle medie e, per alcune materie, anche per i ragazzi del liceo. Ho avuto poche esperienze lavorative in questo settore ma avendo due fratelli più piccoli di me di qualche anno ho potuto aiutarli spesso con i loro compiti. Inoltre ho avuto la possib...
Nicoletta, prof privato ripetizioni Canale monterano

Sono laureata in Storia dell'Arte e ho una formazione classica. Ho lavorato come tutor per scuole superiori e doposcuola elementari e medie per circa 6 anni. Sono molto preparata e paziente, ho metodo. Tra le mie materie figura anche il latino. Mi piace, mi riesce e mi dà soddisfazione. Non per vantarmi, ma si sono sempre trovati tutti molto bene e hanno conseguito miglioramenti. Ho lasciato per qualche anno perché ho aiutato mio marito nella sua attività. Vorrei riprendere perché mi ...
Gaia, professore  ripetizioni Canale monterano

Salve mi chiamo Gaia ho 26 anni e mi piace aiutare gli altri in tutto. Ho frequentato il liceo linguistico e sto studiando scienze biologiche all università. Ho una visione ampia su tutte le materie di studio.
Roberta, prof  ripetizioni Canale monterano

Salve, sono Roberta, ho 40 anni e sono a disposizione per aiutare i vostri bambini a svolgere i loro compiti e o fare da baby sitter. Sono automunita, non fumatrice e ho anche io un bambino di scuola elementare.
Valentina, professore  ripetizioni Canale monterano

salve sono Valentina do ripetizioni fino alle scuole medie, io personalmente sto ancora studiando so cosa vuol dire avvolte non riuscire in una materia magari perché un professore semplicemente non ha il modo giusto di insegnare o il tempo di prendere il bimbo individualmente.

Mi chiamo Anna, sono una ragazza di 22 anni con esperienza nell’impartire lezioni di matematica, fisica ed economia per scuole elementari, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca