Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Arluno: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Elisa, lezione musica - 20010 Marcallo con casone

Svolgo lezioni di pianoforte dai 3 anni in su da più di 10 anni Conoscenza di musicoterapia e di tecniche di insegnamento individualizzate.
Annalisa, di lezioni private chitarra - 20010 Vittuone

ho imparato a suonare la chitarra a 11 anni ... ne ho 36 e la suono ancora. vorrei trasmettere la mia passione per la musica e in particolare per questo strumento, soprattutto ai bambini con cui ho già avuto modo di lavorare. età consigliata dagli 8 anni in su
Alessio, professore privato chitarra Parabiago

Mi chiamo Alessio, ho 24 anni e suono la chitarra da 10 anni. Mi piacerebbe molto insegnare ai neofiti, avendo approcci diversi a seconda dell'età e della persona. Ho già avuto diversi allievi tra amici e conoscenti per fare pratica e si sono tutti trovati molto bene con il mio metodo di insegnamento. Nella mia esperienza ho militato in parecchie band di diverso genere, dal rock, al blues, al metal! Non esitate a contattarmi anche solo per qualche informazione in più!
Rocco, professore  musica Vittuone

Sono insegnante privato di musica, con esperienza ventennale, su clarinetto, saxofono e flauto dolce. Sono molto paziente, educato e umile. Il mio metodo di insegnamento, è basato soprattutto sull'ascolto in se stessi. Insegno in diverse scuole, come insegnante di doposcuola.
Nando, lezione musica Bareggio

Sono un chitarrista semi professionista (faccio 2 lavori) da 18 anni specializzato in elettrico e acustico pop - jazz - rock l'importante è esprimere emozioni e capire quello che si esegue ciao
Luis Junior, prof  musica Corbetta

Sono Musicista, studente e chitarrista di Conservatorio. Faccio parte dell'orchestra di chitarra Del Conservatorio Claudio Abbado. Sono disponibile per dare corsi di Chitarra classica sia a principianti sia a chi vuole entrare in Conservatorio. Lezioni sia in presenza che online.

Salve! Mi chiamo Letizia , ho 18 anni e faccio una scuola di indirizzo sociosanitario e sono in attesa di diploma. Per quanto riguarda la musica, io amo la musica e ho studiato 3 anni di chitarra classica alle scuole medie ( dato che la classe in cui ero , facevano parte di un indirizzo musicale). Per quanto riguarda suonare in orchestra, in prima media, ho vinto in un concorso di musica, con l'orchestra. Sono una ragazza dinamica e volenterosa a cimentarmi in questo campo.
Emilia, prof  musica Parabiago

Maestra di musica impartisce lezioni di pianoforte e violino classico e moderno, solfeggio e teoria musicale.

Sono un ragazzo di 18 anni, che sta per conseguire il diploma di liceo linguistico. Studio musica da 10 anni (batteria e chitarra) e sono disposto ad insegnare e a far amare la musica.

Ho 19 anni, sono diplomato con massimo di voti e lode al conservatorio G. Verdi di Milano offro lezioni di Clarinetto per ogni livello, pianoforte e chitarra per bambini o principianti e teoria (solfeggio e armonia). Ho esperienza con musica classica e moderna, insegno privatamente da un anno.

Ho una particolare abilità nell’insegnamento ai bambini in età scolare e prescolare; ho sviluppato un’esperienza pluriennale di laboratori presso asili nido e scuole materne su uso strumenti e ritmo Sono in grado di gestire una classe di allievi adattandomi al livello e all’età degli stessi Attualmente lavoro come insegnante di chitarra presso Ricordi music school – Milano MI e dò lezioni private ad adulti e bambini. Dispongo di partiva IVA

Sono Marco, ho 24 anni, mi sono diplomato all'ente musicale NAM di milano nel quale ho studiato chitarra elettrica, ma ho alle spalle anche anni di studio di canto, pianoforte e chitarra classica. Ho iniziato a dare lezioni due anni fa circa, per lo più privatamente ma anche in delle scuole, esperienza con bambini, ragazzi e adulti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca