Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Vittuone: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Francesco, prof privato musica - 20013 Ponte nuovo

COMPOSITORE; ARRANGIATORE; DIRETTORE MUSICALE; CHITARRISTA; SOUND ENGINEER; INSEGNANTE c/o Ministero della Pubblica Istruzione per le classi di concorso AB55, AB56, A029, A030, A063, A064, A061, A053 presso la Scuola Media Statale ad indirizzo musicale Salvatore Gullace. Si diploma in CHITARRA CLASSICA presso il Conservatorio di Musica di Reggio di Calabria (RC). Nel ai corsi di CHITARRA FLAMENCA organizzati dalla Multimedia Music tenuti dal M° Corrado Cordova; In seguito perfeziona gli s...
Elisa, lezione musica - 20010 Marcallo con casone

Svolgo lezioni di pianoforte dai 3 anni in su da più di 10 anni Conoscenza di musicoterapia e di tecniche di insegnamento individualizzate.
Andrea, lezione musica Arluno

Ho studiato batteria per 5 anni da 3 insegnanti differenti; ho proseguito poi gli studi in autonomia arrivando a suonare lo strumento per 11 anni, fino ad oggi. Ho suonato 60 date con la mia rock band, in Italia e Polonia. Sono entusiasta nell'insegnare a suonare lo strumento più bello che esista, sopratutto a chi è alle prime armi. Disponibile a lavorare per obiettivi o seguendo un percorso tradizionale.
Andrea, professore privato musica Cornaredo

Mi chiamo Andrea, sono uno studente di canto moderno al terzo anno del percorso btec presso l' Accademia del Suono di Milano. Il percorso, oltre allo studio del proprio strumento e di pianoforte, comprende tutte le materie facenti parte della teoria e pratica musicale. Prima di questo ho sempre studiato pianoforte, canto e teoria privatamente. Insegno pianoforte da 2 anni, presso l'associazione Voce E Musica di Monza, a bambini che vanno dai 6 ai 12 anni e, privatamente, a studenti di età an...
Nando, lezione musica Bareggio

Sono un chitarrista semi professionista (faccio 2 lavori) da 18 anni specializzato in elettrico e acustico pop - jazz - rock l'importante è esprimere emozioni e capire quello che si esegue ciao
Luis Junior, prof  musica Corbetta

Sono Musicista, studente e chitarrista di Conservatorio. Faccio parte dell'orchestra di chitarra Del Conservatorio Claudio Abbado. Sono disponibile per dare corsi di Chitarra classica sia a principianti sia a chi vuole entrare in Conservatorio. Lezioni sia in presenza che online.

Insegnante diplomato LCM impartisce lezioni anche per preparazione esami conservatorio. Preparatore esami LCM e RGT.

Mi chiamo Marco ho 51 anni e sono diplomato FLCM (London College of Music). Sono abilitato alla preparazione agli esami RGT, ovvero esami di chitarra elettrica presso il London College of Music. Oltre a questo insegno anche ai principianti con pazienza e professionalità, nonché preparazione per i corsi insegnanti.

Salve! Mi chiamo Letizia , ho 18 anni e faccio una scuola di indirizzo sociosanitario e sono in attesa di diploma. Per quanto riguarda la musica, io amo la musica e ho studiato 3 anni di chitarra classica alle scuole medie ( dato che la classe in cui ero , facevano parte di un indirizzo musicale). Per quanto riguarda suonare in orchestra, in prima media, ho vinto in un concorso di musica, con l'orchestra. Sono una ragazza dinamica e volenterosa a cimentarmi in questo campo.

Sono un ragazzo di 18 anni, che sta per conseguire il diploma di liceo linguistico. Studio musica da 10 anni (batteria e chitarra) e sono disposto ad insegnare e a far amare la musica.

Sono Marco, ho 24 anni, mi sono diplomato all'ente musicale NAM di milano nel quale ho studiato chitarra elettrica, ma ho alle spalle anche anni di studio di canto, pianoforte e chitarra classica. Ho iniziato a dare lezioni due anni fa circa, per lo più privatamente ma anche in delle scuole, esperienza con bambini, ragazzi e adulti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca