Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Arluno

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Rodolfo, lezione Arluno

Nel corso della mia vita professionale mi sono occupato prevalentemente di informatica sia come tecnico hardware e software che come Team Leader Coach ricoprendo ruoli di responsabilità nella divisione di Customer Services. Nel mio percorso ho maturato significative esperienze nell'ambito del servizio tecnico. Attualmente mi occupo di Web/Digitale Marketing & Content Developer - SMM, in pratica aiuto professionisti e PMI ad ottenere maggior visibilità sul web e su Social Media. Con me p...
Giulia, lezione - 20010 Arluno

Sono una ragazza di 21 anni studentessa di medicina al secondo anno. Ho studiato al liceo scientifico indirizzo linguistico. Conoscenza scolastica di lingue, più approfondita di materie scientifiche. Studio basi di musica quindi sono disponibile anche per aiuti in questo ambito.
Rita, professore  Arluno

Sono Rita , ho 19 anni e sono neo diplomata al liceo linguistico. Ho già aiutato bambini con i compiti ma ora sono disponibile anche per ripetizioni. Nessun problema per gli studenti delle medie in tutte le materie. Sono disponibile anche per studenti del liceo per quanto riguarda le lingue e le materie base (storia, italiano, scienze ecc...). Per qualsiasi altra informazione contattatemi :)
Giulia, professore privato arte Arluno

Sono Giulia, ho 20 anni e frequento l'università. Ho esperienze pregresse per ripetizioni, a bambini e ragazzi, non esitare a contattarmi per avere qualsiasi informazione in piu! Sono Giulia, ho 20 anni e frequento l'università. Ho esperienze pregresse per ripetizioni, a bambini e ragazzi, non esitare a contattarmi per avere qualsiasi informazione in piu! Sono Giulia, ho 20 anni e frequento l'università. Ho esperienze pregresse per ripetizioni, a bambini e ragazzi, non esitare a contatta...
Beatrice, professore privato arte Arluno

Ciao a tutti, sono Beatrice e ho 19 anni; diplomata quest'anno al liceo artistico sezione figurativo, ma capace anche in disegni geometrici. Sono una ragazza attiva, dinamica, estroversa e amante dell'arte in generale!!!

Sono Pamela Ho insegnato a vari ragazze e ragazze la lingua italiana all'estero e lo spagnolo a bambini e giovani in italia e all'estero. Sono madrelingua spagnola. Sono Ecuadoregna e studio all'università scienze pedagogiche specializzazione in lingue straniere. Sono al secondo anno si università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca