Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zugliano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Rachele, prof privato lingue - 36030 Zugliano

Sono una ragazza molto affidabile e disponibile. Ho un diploma di liceo classico. Ho fatto varie esperienze in paesi anglofoni (Irlanda, Inghilterra) e ho una certificazione B2. Ho lavorato un anno in Bolivia, dove ho acquisito una competenza avanzata della lingua spagnola. Mi piace insegnare con esempi pratici e concreti, cosí che i ragazzi possano apprendere piú facilmente e in modo piú duraturo, capendo l'utilitá di ció che stanno studiando. Ho dato ripetizioni a una ragazza del quarto ann...
Sofia, professore privato inglese Zugliano

Ciao mi chiamo Sofia, ho 18 anni e sto cercando un lavoro durante i miei studi in un liceo artistico. Ho appena trascorso un anno di scuola di Australia dove ho vissuto un a famiglia locale. Il mio livello di inglese dopo questo anno si è migliorato molto e mi sembrava una buona idea provare ad aiutare i bambini delle elementari che hanno difficoltà.
Melina, prof privato spagnolo Isola vicentina

Hai bisogno di imparare lo spagnolo per viaggiare, per lavorare o semplicemente perché ti piace la lingua spagnola? Hai bisogno di un'insegnante di spagnolo per i tuoi bambini? Sono Melina una madrelingua spagnola e sono disposta a aiutarti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca