Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zugliano : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio

Salve ho 42 anni. Ho esperienza con bambini e ragazzi con BES, DSA E ADHD.

SonoPaola ed insegno alla scuola primaria dal 2000. L'esperienza e la formazione continua mi permettono di poter aiutare i vostri ragazzi/e anche in caso di disturbi specifici di apprendimento e fragilità nella sfera dell'attenzione. Le competenze che possiedo mi consentono di predisporre percorsi sul metodo di studio, il problem solving matematico e di fornire strumenti e supporti multimediali anche a distanza. I ragazzi non sono contenitori da riempire di concetti, ma costruttori del prop...

Sono diplomata al liceo scientifico e ora sono una studentessa dell’Università di Padova. Sono una ragazza di grande esperienza con bambini e ragazzi in quanto animatrice in parrocchia all’ACR, campiscuola e campi estivi, ho avuto esperienza come aiuto maestra all’asilo. Offro ripetizioni, aiuto compiti e metodo di studio per ragazzi delle elementari, delle medie e delle superiori (solo materi umanistiche e inglese)
Michela, professore  ripetizioni Zugliano

Buongiorno, Mi chiamo michela ho 24 anni e attualmente lavoro in una beauty spa, da settembre ho deciso di iscrivermi e seguire un corso serale in un istituto tecnico commerciale Amo molto i bambini e vorrei passare un pò di tempo con loro, sono molto paziente e disponibile con i compiti, mi piace leggere; Parlo spagnolo e inglese base
Ilenia, lezione ripetizioni Zugliano

PROFESSORESSA DI PSICOLOGIA/PEDAGOGIA/ANTROPOLOGIA/SOCIOLOGIA DI 28 ANNI LAUREATA IN PSICOLOGIA. ESPERIENZA NEL CAMPO DELL'INSEGNAMENTO DA TRE ANNI IN UNA SCUOLA SUPERIORE (LICEO SCIENZE UMANE) E NEL CAMPO DELLE RIPETIZIONI DA MOLTO TEMPO.

Buongiorno , sono Martina una ragazza di 23 anni. Sono disponibile , solare e molto flessibile con gli orari.

Sono Giada, ho 19 anni e frequento il primo anno di Università. Ho avuto esperienza di aiuto compiti con un bambino delle elementari per svolgere quasi tutte le materie. Cerco di non appesantire troppo le lezioni.
Mimma, professore privato ripetizioni - 36030 Zugliano

Sono un ragazza di 25 anni laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Ho diversa esperienza nell'aiuto compiti, anche con ragazzi con bisogni educativi speciali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca