Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sarcedo : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Giorgia, prof  ripetizioni - 36030 Sarcedo

Mi chiamo Giorgia, ho 23 anni. Ho una laurea triennale in scienze sociologiche e frequento il primo anno di magistrale del corso di “innovazione e servizio sociale”. Mi metto a disposizione per aiuto compiti.
Ilaria, professore privato ripetizioni Sarcedo

Mi chiamo Ilaria , vivo a Sarcedo. Ho ventitré anni e ho conseguito il Diploma di maturità presso il Liceo Linguistico F.Corradini di Thiene con un punteggio di 83/ 100 nel 2011. Ho studiato latino, Inglese, Francese e Tedesco. Sono sempre stata una studentessa molto impegnata. Mi sono laureata nel 2015 presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia in Arti Visive e Discipline dello spettacolo, precisamente in Grafica d'Arte e Tecniche dell'incisione. Ho seguito per un anno un ragazzo di s...
Eleonora, professore  ripetizioni - 36030 Sarcedo

Mi chiamo Eleonora ho 21 anni e abito a Sarcedo. Mi sono diplomata lo scorso anno in accoglienza turistica. Mi piace aiutare bambini e ragazzi nello studio o nei compiti!
Eleonora, professore  ripetizioni - 36030 Sarcedo

Buongiorno, sono Eleonora ho 25 anni e sono di Sarcedo. Mi sono diplomata nel 2018 in accoglienza turistica e successivamente ho iniziato a lavorare come receptionist in vari hotel delle zona. Ho da sempre amato bambini e ragazzi quindi mi sono sempre buttata in mezzo a loro: come baby sitter, animatrice e insegnante di danza. Ho iniziato nel 2019 a dare lezioni private di materie fino alla 3 media circa. Se ti interessa contattami!
Margherita, di lezioni private ripetizioni Sarcedo

Sono Margherita e insegno da anni lettere ( italiano, storia e geografia) alle medie, ho esperienza con ragazzi che hanno bisogno di un semplice supporto e ragazzi che necessitano di essere completamente guidati nell'apprendimento. Sono disponibile ad orari flessibili e posso supportare anche ragazzi delle superiori in italiano. Con la pazienza e la costanza si può migliorare l'apprendimento e rendere semplici lecose che non lo sembrano. Imparare insieme si può. Sono disponibile ad orari fle...
Shanty, prof privato ripetizioni - 36030 Sarcedo

Ciao, mi chiamo Shanty e ho 23 anni. Sono una studentessa della facoltà di logopedia a padova, attualmente frequento il secondo anno. Ho esperienze nel campo dell'aiuto compiti, in particolare ho fatto ripetizioni di inglese avendo frequentato il liceo linguistico. Mi offro per l'aiuto compiti e sull'acquisizione di un metodo di studio, essendo io ancora in contatto con il mondo scolastico.

Buongiorno, mi chiamo Martina ed ho 22 anni; sono laureata in scienze del servizio sociale e precedentemente ho acquisito il diploma al liceo delle scienze umane. Se avete bisogno di maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono diplomata in Scienze Umane, mi piacciono i bambini, sono paziente e affidabile. Sono disponibile per aiuto compiti, ripetizioni di italiano, storia, geografia, inglese, scienze, in orario pomeridiano.

Ciao sono un'insegnante di lettere di ruolo. Sono disponibile a dare ripetizioni di italiano, storia e geografia a ragazzi delle medie e biennio superiori. Ho esperienza anche con ragazzi con difficoltà ( dsa, adhd). Cerco di adottate per ogni ragazzo le strategie più adatte, in un clima sereno e collaborativo. Posso seguire ragazzi stabilmente o anche occasionalmente, per compiti e verifiche.

Ciao, sono Margherita e sono insegnante di lettere ( italiano, storia e geografia) in ruolo da anni alle scuole medie. Sono disponibile per ripetizioni a ragazzi delle elementari, medie e biennio superiori. Mi posso spostare in auto e sono flessibile per quanto riguarda gli orari.

Laureanda in scienze dell educazione e della formazione mi propongo per aiuto compiti anche per studenti con DSA.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca