La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono Gloria, ho 31 anni e sono disponibile per ripetizioni! Ho lavorato per la cooperativa Radicà di Calvene (VI) come aiuto compiti e doposcuola in più ho seguito i figli dei miei fratelli (ho 12 nipoti) nelle attività scolastiche. Sono gentile e dinamica, non esitate a chiamarmi!

Sono Francesca , una studentessa italiana di 21 anni con annuale esperienza a Londra. Possiedo una certificazione Advanced C1 di Inglese, esperienza nel writing, speaking, listening e reading. Annuale esperienza di insegnamento a famiglie private con bambini dai 7 ai 15 anni e insegnante peer tutor a ragazzi di 20 anni e liceali. Paziente, chiara e concisa nelle spiegazioni, metodo divertente per imparare, disponibile principalmente per insegnamento di inglese.

Sono una ragazza solare, spigliata e a cui piace aiutare gli altri. Sono laureata in ingegneria edile/architettura con voti 105/110. Ho avuto parecchie esperienze nell'ambito delle ripetizioni con ragazzi dalle elementari alle superiori. Posso spostarmi a casa del ragazzo oppure posso ospitare a casa mia. Per maggiori informazioni contattatemi