Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ziano Piacentino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di lingua Piacenza
Professore di lingua Fiorenzuola D'Arda
Professore di lingua Castel San Giovanni
Monia, professore privato lingue Borgonovo val tidone

Insegno pittura, incisione e materie plastiche. Disponibile anche per informatica, ma solo con principianti
Angela, professore privato lingue - 27040 San damiano al colle

Mi chiamo Angela, ho 24 anni, ho conseguito il diploma presso il liceo linguistico di Castel San Giovanni e sono laureata in Interpretariato e Comunicazione presso l'università Iulm di Milano, attualmente sto scrivendo la tesi di laurea magistrale in Traduzione Specialistica, facoltà della medesima università. Sono una ragazza solare, allegra e responsabile. Le mie lingue principali di lavoro sono l'inglese e il tedesco, se necessario sono disponibile per ripetizioni (a livello di scuole el...
Anna, professore  lingue Castel san giovanni

Ciao! Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vivo a Castel San Giovani. Attualmente frequento il primo anno di università, facoltà di mediazione linguistica e culturale. Sono una ragazza solare e simpatica. Cerco di essere sempre chiara nelle spiegazioni che dò e di aiutare sempre i bambini/ragazzi con le loro lacune nelle varie materie scolastiche. Ho avuto esperienze precedenti e non ho mai avuto problemi a spiegarmi o a farmi capire dagli allievi. Posso aiutare i vostri bambini/ragazzi in tutte le m...
Silvia, prof privato lingue Zenevredo

Sono una ragazza di 26 anni laureata al Politecnico di Milano. Ho lavorato in un asilo a Londra per due anni ed ho quindi un'ottima conoscenza della lingua inglese nonché molta esperienza con bambini dai 2 ai 7 anni. Sono disponibile per conversazione , ripetizioni e gioco in inglese per bambini e ragazzi.
Silke, prof  tedesco - 29011 Borgonovo val tidone

Mi chiamo Silke, abito a Borgonovo Val Tidone e sono casalinga. Sono tedesca e ho 37 anni. Vivo in Italia da tre anni con il mio compagno che invece è italiano e lavora come medico in ospedale a Castel San Giovanni. Parlo e comprendo bene l' italiano. In Germania ho lavorato 18 anni in un albergo come segretaria. I miei hobbies sono: sciare, trekking, dipingere, fare bricolage, cucinare, viaggiare e il mio cane "Emy". Se volete informazioni più dettagliate non esitate a contattarmi.
Marina, professore  lingue Castel san giovanni

Salve, Sono Marina , sono una ragazza di 22 anni, nata in Albania e cresciuta in Italia sin dall’età di 4 anni. Ho frequentato per 5 anni il liceo linguistico e adesso sono studentessa universitaria presso l’università di Parma. Mi rendo disponibile per aiutare chiunque ne abbia bisogno in ogni materia umanistica. Sono ormai 5 anni che do ripetizioni. Grazie dell’attenzione. Marina.
Irene, professore  lingue Castel san giovanni

Buongiorno, Mi chiamo Irene e sono una studentessa in procinto di laurearsi a Milano in Mediazione linguistica e culturale. Prima dell' università ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane a indirizzo linguistico. Le lingue che studio sono il francese , l'inglese e il tedesco. Possiedo una certificazione linguistica di livello C2 conseguita in Francia, infatti ho svolto il secondo anno di università presso un'università francese (Université de Limoges). L'anno scorso ho svolto una supplen...
Leslie, professore privato lingue Santa maria della versa

Sono Leslie ed ho 20 anni. Sono una ragazza nata in Italia con origini domenicane (repubblica domenicana); per questo sono disponibile per dare lezioni di spagnolo, in quanto madrelingua, e di italiano a livello alto. Sono disponibile anche per lezioni di inglese a livello principiante.
Niloofar, lezione lingue Borgonovo val tidone

ciao a tutti... mi chiamo niloofar e ho 21 anni. è 1 anno che vivo in italia. e sto imparando molto della cultura e della lingua italiana. invece parlo anche inglese e sono pronto a imparare l'inglese dei bambini così divertente con il gioco. faccio l'insegnante di inglese con il lavoro di babysitter. ho avuto esperienza con i bambini e li ho imparati l'inglese mentre avevo 18 anni nel mio paese. il mio insegnamento dell'inglese è fondamentale per giocare e imparare. sarò dis...
Chiara, professore privato lingue Borgonovo val tidone

Mi chiamo Chiara, ho 23 anni e studio Psicologia Clinica della famiglia presso l'Università Cattolica a Milano. Ho sempre avuto una passione per le lingue e, per questo motivo, ho frequentato un liceo linguistico (ho studiato inglese, francese, tedesco e spagnolo) e vari corsi per perfezionarmi (B2 per inglese e DELF per francese). Oltre a ciò, adoro viaggiare (il mio sogno nel cassetto sarebbe riuscire a visitare ogni nazione), cucinare (soprattutto dolci) e scrivere (i racconti romantici ...
Letizia, prof privato lingue Borgonovo val tidone

Salve sono Letizia e ho 24 anni. Sono diplomata al liceo scientifico e laureata in economia. Credo di avere una buona cultura in varie materie e mi piacerebbe metterla a disposizione. Mi offro anche come insegnante di italiano per stranieri ma anche per italiani che hanno bisogno di un ripasso di grammatica.
Ned, professore privato lingue Castel san giovanni

Ormai sono più di 2 anni che faccio ripetizioni in privato per tutti i livelli, tutte le persone che hanno fatto delle lezioni con me sono ben soddisfatti dei risultati, l'inglese e il francese sono tutte e due lingue madri per me visto che sono cresciuto in una famiglia che li parla, parlo il francese con la pronuncia dell'Ile de France e l'inglese con la pronuncia britannica, preparare un discorso efficace per un appuntamento di lavoro, imparare i verbi e i loro tempi, la grammatica ecc.. S...
Chiara, professore  lingue - 29011 Borgonovo val tidone

Mi chiamo Chiara, sono laureata in Psicologia e da diversi anni mi occupo sia di seguire bambini e ragazzi privatamente, sia presso doposcuola. Sono Tutor dsa e adhd.
Virginia, professore privato lingue Milano

Studentessa universitaria laureanda in lingue e letterature straniere offre ripetizioni di inglese. Sono molto appassionata e paziente. Adoro l'inglese e cerco di trasmettere questa mia passione agli altri. Mi offro per ripetizioni a allievi di elementari, medie inferiori e medie superiori. Cerco di adottare un approccio ludico, creativo e stimolante affinché possa essere una lezione di interesse. Cerco di far sviluppare tutte le abilità che servono durante l'apprendimento di una lingua.
Virginia, professore privato inglese - 20132 Milano

Ciao a tutti! Sono una studentessa laureanda in lingue a Trieste e mi offro x dare ripetizioni di lingua inglese. Ho molta pazienza e cerco sempre di rendere le lezioni stimolanti e creative. Ho un'esperienza di un anno come tutor e posseggo diversi libri di grammatica e anche eventualmente letteratura. Ho il certificato First della Cambridge livello B2 e sto studiando x ottenere il C2 presto. Prediligo bambini e ragazzi ma mi offro anche x adulti eventualmente. Grazie per l'attenzione.
Anita, di lezioni private lingue Castel san giovanni

Salve, mi chiamo Anita attualmente studentessa all'università, Corso Economia&Management..ripartisco ripetizioni per alunni di scuole elementari e medie.. Sono una persona affidabile, precisa e mi relaziono facilmente con i bambini!! Sono automunita e non fumatrice!!
Mariana, lezione lingue Castel san giovanni

Sono brasiliana, portuguese è mia madrelingua, ho studiato per tanti anni inglese e un po' di spagnolo. Sono andata negli Stati Uniti, Messico, Argentina e Chile e ho comunicato bene. Sono laureata in Amministrazione Aziendale e Giurisprudenza. Al momento sto sperando che il mio Permesso di Soggiorno si prepari. Sono qui a Italia da gennaio per matrimonio.
Giorgia, professore  lingue - 29015 Castel san giovanni

Mi chiamo Giorgia, ho 24 anni e ho conseguito un diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere (First Certificate livello B2 di lingua inglese e Delf livello B2 di lingua Francese). Cerco di essere paziente e di adattare i miei metodi di insegnamento in base alle attitudini degli studenti.

Mi chiamo Makrina , e sono laureata in Lingua Inglese , con specializzazione nell’Insegnamento della lingua Inglese. Durante gli anni all’Università ho insegnato in varie scuole medie , con ottimi risultati , così mi hanno detto gli stessi alunni a cui ho insegnato , sono rimasti soddisfatti. Inoltre ho frequentato il Corso di Specializzazione TEFL a Roma e conseguendone l’attestato di frequenza e superamento del corso , con allegato una lettera di referenza. La passione per la lingua i...

Madrelingua francese e diplomata Do delle lezioni da qualche anni. Io sono disponibile per spostamenti sopratutto la giornata e il weekend. Propongo conversazioni e repitizioni. Anche aiuto compiti

Madrelingua Francese, diplomata nel superiore all'estero, mi offro come aiuto compiti per i bambini (con esperienza in altri paesi) e insegnate per chi vuole imparare la lingua. I corsi saranno basati soprattutto sulla conversazione e la correzione per chi deve scrivere dei testi.

Sono una studentessa di lingue all'università di Pavia, impartisco lezione di italiano, inglese, spagnolo e tedesco a bambini e ragazzi. Ho esperienza come insegnante e ho anche fatto da Babysitter/insegnante a un bambino con problemi psico-motori. Posso insegnare anche varie tecniche di apprendimento e metodo di studio.

Sono Camilla ho 19 anni e mi propongo per dare lezioni di inglese

Mi chiamo Hanaa, ho 16 anni, vado bene a scuola e spero di poter aiutare a migliorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca