Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zane': inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Paola, di lezioni private lingue - 36010 Zane'

Salve mi chiamo Paola, Sono italiana e da oltre 10 anni ho la possibilità di parlare la lingua inglese ogni giorno.mi piace moltissimo ed è per questo che vorrei insegnarla anche ad altri. Ho già dato lezioni di inglese a studenti di elementari e medie, oltre ad aiuto in tutti i compiti. Non ho un metodo preciso di insegnamento lo vario molto in base alle esigenze della persona/studente.ho seguito bambini e ragazzi con disturbi dell'apprendimento quindi con loro ho sempre usato dei metodi ...
Diletta, di lezioni private lingue - 36010 Zane'

Buongiorno, Sono Diletta da Zanè. Sono laureata all’Università di Padova è attualmente frequento la magistrale. Conosco varie lingue, sono gentile, cordiale, disponibile ed educata. Ho già lavorato con i bambini e ragazzi come animatrice e per insegnare i compiti a casa.

I miei alunni preferiti Lu seguo da anni... Sono amici di famiglia che mi hanno permesso di fare molta esperienza in questi anni. Vi aspetto.

Sono Beatrice e sono una studentessa di Scienze dell’educazione. Da molti anni faccio ripetizioni e aiuto compiti, mi piace stare con i bambini/ragazzi e sono molto paziente. Se siete interessanti alla mia proposta, scrivetemi pure!

Ho insegnato inglese nelle scuole elementari e superiori. Lo conosco molto bene e conosco un'ottima grammatica. Trasferisco bene la conoscenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca