Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zane' : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Marika, prof  ripetizioni - 36010 Zane'

Buongiorno sono Marika, ho 19 anni e vengo da Zanè. Mi sono diplomata lo scorso anno, Sono solare, gentile, responsabile ma so anche impormi quando è necessario. Ho un fratello di 10 anni che aiuto nei compiti da quando è in 1a elementare. Attualmente sto dando ripetizioni ad una ragazza di 1a superiore. Sto cercando di trovare un lavoro per non dover pesare sui miei con le spese degli studi che ho intrapreso.

Buongiorno, Sono Silvia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria, precedentemente ho frequentato il liceo scientifico diplomandomi con ottimi voti. Sono disponibile per aiuto compiti/ripetizioni a ragazzi sia di scuole elementari, sia medie, sia superiori. Molto paziente e gentile. Metto a disposizione anche materiale personale per agevolare lo studente nello studio e/o nelle esercitazioni. Disponibilità immediata. Ho diversi anni di esperienza in questo settore e gli studenti si s...
Diletta, di lezioni private ripetizioni Zane'

Ciao sono Diletta, studentessa magistrale. Sono disponibile per aiuto compiti/ripetizioni. Sono cordiale, disponibile e preparata. Non esitate a contattarmi!
Alessia, lezione ripetizioni Zane'

Ciao sono Alessia, studentessa all’università di Padova nella facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali, diritti umani. Sono appena tornata da 6 mesi in Spagna e posso dare ripetizioni di spagnolo ma mi piacciono e posso seguire i ragazzi con tutte le materie letterarie: sono uscita con 100 al liceo Corradini di Thiene. Sono solare e paziente. Sono automunita.

Sono uno studente di medicina e chirurgia che viene da due anni di biologia. Mi sono diplomato al liceo scientifico nel 2020 e offro ripetizioni di matematica, fisica, chimica e biologia a studenti delle medie e delle superiori. Per studenti delle elementari offro aiuto compiti. Le lezioni possono essere svolte singolarmente o a coppie preferibilmente a casa dello studente ma possono essere svolte anche in luoghi pubblici o online.

Studentessa al primo anno di Scienze farmaceutiche applicate, offresi ripetizioni di Fisica, Matematica, Chimica, Biologia e Storia

Ciao! mi chiamo Gloria e sono una studentessa al terzo anno di Scienze farmaceutiche applicate a Padova. Offro ripetizioni di Matematica, Chimica, Biologia e sono disponibile come aiuto compiti.

Sono una ragazza di quasi 20 anni, diplomata al liceo scientifico lo scorso anno (giugno 2020). Offro aiuto-compiti con l’unico limite delle mie conoscenze da liceale. Ho già avuto esperienze, sia con ragazzi delle medie, sia con bambini più piccoli; in famiglia, anche con studenti delle superiori.

Ciao, sono sempre felice di poter aiutare sia bambini che miei coetanei con materie scolastiche varie. Lo faccio d'abitudine ma ultimamente vorrei impegnarmi di più..... Se vi fa piacere sono già disponibile nei pomeriggi o la sera oppure anche nei fine settimana. Posso farlo a Schio oppure Zanè e dintorni. Frequento il Liceo Sociale a Schio. I miei insegnanti e dove ho prestato lavoro possono referenziarmi. Grazie aspetto vostre notizie. Veronica

Salve, Sono una ragazza di 19 anni e mi sono diplomata quest'anno all'istituto Garbin di Thiene nell'indirizzo Tecniche professionali dei servizi commerciali. Offro ripetizioni a ragazzi/e delle elementari e medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca