Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Thiene: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Rossella, di lezioni private lingue Thiene

Mi chiamo Rossella, sono una ragazza di 21 anni, mi sono diplomata l’anno scorso all’istituto Boscardin di Vicenza (indirizzo biotecnologie sanitarie) e quest’anno sono al primo anno di infermieristica con l’università di Verona al polo di Vicenza. Sono disponibile a dare un aiuto ai ragazzi che hanno bisogno per materie scolastiche, soprattutto per materie scientifiche.
Claudia, di lezioni private spagnolo - 36016 Thiene

Buen dia, soy madrelengua española, desde hace muchisimos años me ocupo de dar lecciones privadas a a alumnos de escuelas primarias y secundarias y a profesionales, e trabajado en diferentes escuelas. Si tienes necesidad de una profesional en este idioma , escribeme ! Claudia
Cristina, lezione lingue Thiene

Plurilaureata con esperienza di insegnamento online e di persona in merito a lingue straniere (italiano, inglese e spagnolo). Utilizzo di tecnologia volta ad un miglior apprendimento. Risultati garantiti. Esperienza con studenti di tutte le età.
Francesca, lezione lingue Thiene

Sono laureata con lode e diplomata con lode al liceo linguistico, dove ho studiato inglese, francese, tedesco. Ho una lunga esperienza in ripetizioni, ho insegnato a studenti di tutte le età con ottimi risultati.
Lautaro Paulo, di lezioni private spagnolo - 36016 Thiene

Mi chiamo Lautaro Paulo . Sono madrelingua Spagnolo. Ho una laurea specialistica nell'insegnamento e un Diploma di Preparatore del SIELE dell'istituto Cervantes. Ho una buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Col mio metodo d'insegnamento, le lezioni vengono impartite esclusivamente in lingua, con un metodo diretto e comunicativo, cercando un’associazione mentale tra l’oggetto e il concetto della parola. Il vocabolario e la grammatica si studiano in modo contestuale e si punta ...
Michela, professore  lingue Thiene

Sono Michela, una ragazza di 26 anni: ho studiato lingue e letterature all'Università di Trento (INGLESE e TEDESCO) e a breve conseguirò la laurea magistrale, con cui potrò poi accedere al mondo dell'insegnamento.🎓📜👩‍🏫 Questa mia passione mi ha accompagnata sempre (diciamo che è nata quando sono nata io): già da piccola assegnavo alle mie bambole i compiti o preparavo per le mie due sorelle alcune verifiche. Inconsciamente l'ho sempre saputo che il mio destino sarebbe stato il lavoro di in...
Michela, prof  lingue Thiene

LEZIONI PRIVATE INDIVIDUALI e DI GRUPPO per la lingua INGLESE e la lingua TEDESCA in preparazione a test linguistici dal livello A1 al livello C2 - invio materiale teorico (dispense in formato word o pdf con spiegazioni teoriche); - invio materiale pratico (dispense di esercizi, esercitazioni, simulazioni test in formato word o pdf); - conseguenti correzioni e commenti del materiale pratico; - focus nella parte scritta: produzioni scritte, saggi, testi argomentativi; - focus nella part...
Michela, di lezioni private lingue - 36016 Thiene

Sono Michela, una ragazza di 26 anni: ho concluso il mio percorso di studi universitari presso l'Università di Trento, dove ho conseguito il diploma di Laurea Magistrale e l'abilitazione all'insegnamento per la lingua INGLESE e la lingua TEDESCA 🎓📜👩‍🏫 Sono una persona molto determinata ed ambiziosa. Amo mettermi in gioco e pormi obiettivi che mi consentano di crescere a livello personale e professionale. Inoltre, il mio percorso universitario e le mie esperienze lavorative mi hanno perm...
Enya, lezione lingue Thiene

Salve, mi chiamo Enya, ho 17 anni e sto cercando di recuperare autonomamente qualche soldo per aiutare la mia famiglia e mettere da parte qualcosa per dei soggiorni-studio all'estero. Frequento le superiori e sono disponibile ad aiutare con i compiti o fare ripetizioni di qualsiasi materia di elementari e medie, per le superiori anche di materie d'indirizzi commerciali. Il mio punto forte è l'inglese, che conosco e parlo quotidianamente. Studio anche il francese e ho fatto un corso di tede...
Mosè, lezione lingue Thiene

Salve , sono Mosè e sono uno studente universitario di lingue e letterature straniere . Sono anche madrelingua in italiano e spagnolo . sono disponibile ed offro ripetizioni di lingue straniere ( inglese, spagnolo, francese e tedesco ) e materie umanistiche ( come lettere italiane , lettaratura , storia e geografia ) a scuole medie e a scuole superiori . Sono disposto anche a venire in auto a casa dello studente , però con preferenza che gli studenti venghino a casa mia . Per il pr...
Karima, prof privato lingue Thiene

Sono in Italia da oltre 10 anni ed abito a Thiene (VI) dove ho svolto varie esperienze di assistenza domiciliare. Per sei mesi ho insegnato la scrittura araba e francese ad una famiglia. Sono automunita (patente B), parlo un buon italiano e francese ed utilizzo il pc a livello ed i Social Network. Sono una persona seria, gentile e volonterosa che instaura relazioni positive con le persone.
Mirjam, di lezioni private lingue - 36016 Thiene

Sono Mirjam ho 46 anni e do ripetizioni e aiuto compiti da anni sia per scuole elementari, medie e superiori , soprattutto in italiano-grammatica, inglese e matematica. Disponibile e con esperienza anche su altre materie. Paziente e caparbia.
Danilo, di lezioni private lingue Thiene

Ciao, il mio nome è Danilo, ho 34 anni, io sono cubano, residente in Italia. Io sono un padre e un figlio, mi piace aiutare e fare un giorno migliore per tutti, io sono allegro e paziente. Ha lavorato per due anni come professore di informatica e materie generali, mi piace aiutare gli altri; volontario anche l'Olanda, un centro per le persone affette da Alzheimer.
Aurelio, prof  lingue Thiene

Ciao, mi chiamo Aurelio e sono un ragazzo di 25 anni di Bologna che lavora come progettista fotovoltaico a Thiene (VI). Ho vissuto per due anni e mezzo in Honduras (Centro America) dove ho insegnato italiano in due accademie di lingua diverse. Sono una persona responsabile e puntuale; offro lezioni di Spagnolo, Inglese ed Italiano anche a domicilio, se sei interessato non esitare a contattarmi. Sono disponibile causa lavoro dal lunedì al venerdì dalle 18:00 in poi.
Aurora, professore  inglese Thiene

Salve a tutti, sono Aurora. Ho conseguito la maggior parte dei miei studi qui, in Italia, per poi completarli all’estero, in Inghilterra. Ho una spiccata passione per la lingua inglese, ma sono predisposta anche per l’insegnamento/le ripetizioni di qualsiasi tipo di materia fino alle scuole medie. Ho 2 anni di esperienza alle spalle. Sono molto disponibile con gli orari ed i giorni, anche per imprevisti. Vi sarò infinitamente grata se deciderete di concedermi un’opportunità.
Denisa, lezione lingue Thiene

Ciao mi chiamo Denisa, Faccio ripetizioni di inglese, spagnolo, italiano, storia, geografia, musica, solfeggio e flauto traverso.

ex insegnante offresi per ripetizioni e aiuto compiti elementari e medie, tutte le materie compreso inglese e francese
Zara, prof privato inglese - 36016 Thiene

Salve sono Zara, sono di madrelingua inglese in quanto mia madre era australiana. Sin da piccola sono cresciuta parlando sia italiano che inglese. Inoltre avendo parte della mia famiglia che vive all’estero sono stata spesso In visita. Ho studiato inglese anche a scuola fino all’università, ho fatto viaggi studio in Gran Bretagna. Inoltre sono innamorata della cultura inglese.
Martina, professore privato lingue - 36016 Thiene

Ho venticinque anni e aiuto da molto tempo bambini e ragazzi nei compiti scolastici, specialmente con problemi di apprendimento o dislessia. Il mio aiuto è più per le materie umanistiche e le lingue.
Lucia, prof privato inglese - 36016 Thiene

Sono una ragazza laureata in economia, che sta per iniziare un master in Regno Unito. Nel periodo estivo offro ripetizioni di lingua inglese a studenti e aiuto con l’approccio alla lingua per chi non la conosce e per chi ha necessita per motivi turistici
Elisa, lezione lingue Venezia mestre

Ciao! Sono Elisa e studio Lingue e culture per il commercio internazionale all'Università di Verona. Parlo inglese, spagnolo, tedesco e cinese. Ho studiato per un anno all'Università di Edimburgo e ho svolto uno stage in Inghilterra. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi! :)
Marilena, professore  lingue - 36016 Thiene

Ciao mamme e papà, Sono Giorgia, una ragazza di 22 anni, di Thiene. Offro ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie a ragazzi di elementari, medie e superiori (biennio) presso il vostro domicilio. Per ulteriori informazioni contattatemi in messaggio privato. Giorgia
Carla, lezione lingue - 36016 Thiene

Buongiorno a tutti, mi chiamo Carla, ho 22 anni e sono una studentessa dell'Università di Verona, dove frequento il corso di Lingue e Culture per l'Editoria. Studio l'inglese e lo spagnolo da molti anni e grazie all'Università sono riuscita ad approfondire molti aspetti utili che mi hanno aiutata ad avere una buona pronuncia e un lessico vario.
Aurora, professore  lingue - 36016 Thiene

Salve a tutti, mi chiamo Aurora. È già un anno che do ripetizioni, in particolare in inglese, e perciò ho deciso di iscrivermi a questo sito. Spero di poter essere utile a qualcuno :)

Adolescente cerca lavoro nel campo delle ripetizioni. Sono in grado di aiutare i bambini di classe elementare e media con i pripri compiti. Ho avuto esperienze in un dopo scuola e ho frequentato un istituto socio sanitario. Orari flessibili, disponibile anche nel week-end in caso di bisogno.
Aurora, lezione lingue Thiene

Salve, sono una ragazza con la passione di insegnare. Ho studiato sia qui in Italia che in Inghilterra dove ho conseguito il livello C1 di inglese. Quindi sarei più che felice nel trovare un lavoro che mi dia la possibilità di mettere in pratica questa mia passione.

Salve, Sono Martina e sono una studentessa molto appasionata alle lingue, arte e cultura. So parlare fluentemente l'inglese sin da quando avevo 12 anni e sono andata molte volte in paesi esteri ad esercitare il mio modo di esprimermi.(tra cui l'Olanda.) Ho fatto 4 anni di corsi di tedesco e lo so parlare in modo sufficiente. È la prima volta che provo questa esperienza...e darò del mio meglio per aiutare chi ne ha bisogno .
Sofia, professore  lingue Thiene

Salve, sono una studentessa Universitaria. Studio lingue all'Università degli Studi di Verona e mi offro come aiuto-compiti e per ripetizioni. per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.

Mi sono laureata in mediazione linguistica l'anno scorso. Nella mia esperienza scolastica ho sempre studiato lingue: alle medie inglese e tedesco, alle superiori inglese, spagnolo e tedesco, all'università inglese e spagnolo... Insomma, ho abbastanza esperienza di studio, adesso ho deciso di insegnarle! Quindi mi offro per lezioni di inglese e spagnolo per studenti di medie e superiori, per impiegati e professionisti... tutti, insomma!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca