Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zagarolo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Jessica, di lezioni private lingue Zagarolo

Sono una ragazza italiana, giovane ma responsabile, educata, seria e puntuale. Ho frequentato per quattro anni un liceo scientifico. Ho imparato lo spagnolo da sola, amo le lingue e posso insegnare latino fino al biennio di liceo, inglese fino al primo anno di liceo.
Aurora, di lezioni private lingue Zagarolo

Ciao a tutti! Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne e, attualmente, laureanda in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'università di Tor Vergata. Offro ripetizioni/lezioni/aiuto compiti per la lingua inglese e, all'occorrenza per lo spagnolo ed il francese per un livello base. Ho esperienza con ripetizioni di inglese in ambito familiare e organizzo aperitivi con scambio linguistico in un locale a Roma.
Giulia, prof  inglese Zagarolo

Sono una studentessa di 21 anni, laureanda in scienze della formazione, precisamente in Educatore di Nido e dei servizi per l'infanzia. Ho svolto nel corso degli anni dei corsi ufficiali della lingua inglese che mi hanno portata a raggiungere il livello intermedio (B2). Cerco sempre di rendere questa lingua interessante e di far capire la sua importanza. Mi concentro molto sull'aspetto pratico, che ritengo molto più efficace del solo studio della teoria. Ho avuto modo di aiutare bambini dell...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca