Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vobarno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Gaia, prof privato lingue - 25087 Salo'

Laureata in Lingue offre lezioni di inglese e aiuto compiti nella zona limitrofa a Salò, sul lago di Garda. Offro lezioni da diversi anni e ho esperienza nell'insegnamento. Ho diversi certificati linguistici e contatti per dimostrare le mie competenze, sono disponibile a mostrarli su richiesta.
Gaia, prof  lingue Salo'

Sono laureata (triennale e magistrale) in Lingue (Inglese e Russo), da vari anni insegno inglese a studenti di vari percorsi. Inoltre, aiuto nello svolgimento di compiti di materie umanistiche. Ho esperienze lavorative e di studio in Regno Unito, dove ho anche ricoperto il ruolo di assistente insegnate presso l'Università di Exeter. Possiedo varie certificazioni linguistiche che posso mostrare, se richieste. La mia metodologia si basa sulle esigenze dello studente. Una volta stabilito l'o...
Lisa, di lezioni private lingue Villanuova sul clisi

Offro servizio aiuto compiti o ripetizioni di lingue straniere (inglese, francese, tedesco), lingua italiana e matematica.
Lisa, lezione lingue - 25089 Villanuova sul clisi

Buongiorno, sono Lisa, offro ripetizione e aiuto compiti a bambini e ragazzi, qualsiasi materie per elementari e medie, per superiori invece lingue straniere (inglese, francese, tedesco) e italiano!!
Lisa, professore  lingue Villanuova sul clisi

Buongiorno, sono Lisa, ho 20 anni e frequento l’università per diventare educatrice! Sono disponibile per servizio di aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi di scuola elementare, media e superiore. Conosco l’inglese, il francese e il tedesco!
Annalisa, prof privato lingue Brescia

Ho esperienza con studenti dalle elementari alle superiori, ho sempre dato ripetizioni presso un'associazione di cui posso fornire i recapiti per raccomandazioni. Sono psicologa laureata e attualmente studentessa alla laurea magistrale. Ho esperienza anche con studenti con DSA, con tesi triennale su dislessia evolutiva, e ADHD. Esperienza e conoscenze in varie materie (italiano, matematica, inglese, geometria, geografia, tedesco, musica e francese). Ho un approccio stimolante durante lo studi...

Salve a tutti, michiamo sana sono una giovane ragazza appasionata di linguistico e cultura Come giovane insegnante, porto freschezza e dinamismo nella mia pratica di insegnamento. Credo che l'apprendimento debba essere coinvolgente e divertente, e cerco sempre di creare un ambiente inclusivo e stimolante in classe. Utilizzo una varietà di risorse, tra cui giochi, video, musica e conversazioni autentiche, per aiutare gli studenti a sviluppare le loro abilità linguistiche in modo naturale e ...
Giuditta, prof privato lingue Villanuova sul clisi

Ciao! Mi chiamo Giuditta e ho 23 anni, vivo a Villanuova sul Clisi (BS). Mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria all'Università Cattolica del sacro cuore di Brescia. Sono una persona solare, divertente, un po' permalosa mi piace lavorare con le persone soprattutto con i bambini . Il tempo libero lo trascorro con il mio cane Mia, gioco a pallavolo e amo leggere. Non ho vizi, non fumo, non bevo. Sono una persona affidabile e puntuale. Ho la patente.
Giulia, professore privato lingue Gavardo

Salve, mi chiamo Giulia ho 18 anni e sono una ragazza di Gavardo. Sono una persona solare, organizzata, disponibile e responsabile. Sto per terminare il quarto anno di liceo linguistico, per questo metto a disposizione le mie conoscenze linguistiche di spagnolo e inglese (livello B1) e di italiano come madrelingua. Se siete interessati contattatemi al più presto. Grazie!
Giulia, professore privato lingue Gavardo

Ciao sono Giulia, ho 22 anni e vivo a Gavardo. Ho frequentato il liceo linguistico pertanto mi rendo disponibile per aiuto compiti / studio / ripetizioni delle lingue. Se hai bisogno contattami. A presto.
Noemi, lezione lingue Villanuova sul clisi

Sono una docente di Tedesco presso la scuola secondaria di primo grado. Ho una laurea triennale in Lingue e Letterature straniere in inglese e tedesco (livello raggiunto C1) con francese come terza lingua (livello B1), conseguita presso l'Università degli Studi di Verona. Inoltre ho frequentato per un anno l'università di Salzburg (Austria), dove ho approfondito e migliorato lo studio delle lingue e introdotto lo studio della lingua spagnola (livello A1). Infine, ho una laurea magistrale in L...
Josephine, professore privato inglese Salo'

Ciao mi chiamo Josephine e sono una ragazza di 22 anni. Mi sono recentemente laureata da un'università americana in svizzera in moda e arte. In oltre sono madrelingua americana. per quanto riguarda le materie in cui posso dare ripetizioni: queste sono Inglese (anche orale e letteratura ) , storia e storia dell'arte.
Laura, di lezioni private lingue Gavardo

Sono Laura ho 29 anni abito a Gavardo e impartisco lezioni di tedesco principalmente a ragazzi delle medie e superiori. Amo io tedesco ho vissuto im Germania due anni e l' ho studiato per 8 anni.
Sara, professore privato lingue Sabbio chiese

Buongiorno mi chiamo Sara e ho 23 anni! Mi piacciono le lingue e solitamente insegno a ragazzini fino alle medie. Ho seguito una ragazzina con problemi di apprendimento principalmente in matematica e nelle lingue (inglese, francese, italiano)
Nicole, prof  lingue Sabbio chiese

Sono una studentessa universitaria, diplomata al liceo linguistico. Do lezioni da circa un anno in inglese, francese, tedesco. Utilizzo esercizi da libri e siti internet concentrandomi sulla traduzione.
Elisa, lezione lingue - 25010 San felice del benaco

Ciao, sono Elisa, ho 36 anni e sono laureata in lingue straniere. Ho esperienza di insegnamento a ragazzi delle superiori e come insegnante per una scuola online di recupero anni scolastici. Ho fatto uno stage di insegnamento della lingua italiana a stranieri presso l'università umanistica e presso due licei di Goteborg (Svezia). Ho anche esperienza di traduzione presso istituzioni europee, camera di commercio italiana per l'Ungheria, azienda di traduzione ungherese. Ho lavorato per 2...
Erika, prof privato lingue Villanuova sul clisi

Salve a tutti! Sono Erika e ho 20 anni, sono una studentessa di lingue presso l’università Cattolica del sacro cuore di Brescia, in particolare studio inglese e tedesco per la gestione d’impresa. I miei studi precedenti lì ho svolti nel liceo linguistico Veronica Gambara ed ho studiato inglese, spagnolo e francese. I miei livelli sono: Inglese B2 avanzato Spagnolo B2 Francese sono intorno al B1 e tedesco purtroppo sono ancora all’inizio. Offro il mio servizio per aiutare nello...
Erika, professore  lingue Villanuova sul clisi

Ciao a tutti sono Erika, Sono una studentessa universitaria al primo anno di magistrale della facoltà di Economia e Giurisprudenza (corso Global Business Management) e già laureata in triennale in scienze Linguistiche Sono pronta ad aiutarvi (da elementari a medie) per i compiti e lo studio, dalle lingue (inglese, spagnolo, un po’ di tedesco e un po’ di francese) e nelle altre materie! Se interessati scrivetemi Ad oggi sono fissa durante la settimana a Piacenza! Disponibile anche per vi...
Diletta, prof  lingue - 25087 Salo'

Ciao, mi presento, sono una ragazza di 21 anni e da circa 1 anno cerco di ritagliarmi del tempo per dare ripetizioni di lingue, sia a bambini che studenti delle medie o liceo. Ho vissuto in Irlanda per un periodo e ho studiato cinese al liceo e sto proseguendo anche all'Università. Sono paziente e cerco sempre di impegnarmi al massimo affinché la materia possa non solo essere capita, ma magari anche apprezzata di più.

Mi chiamo Silvia, abito a Salò sul lago di Garda. Frequento il liceo linguistico e fra poco ho la maturità. Ho insegnato ai ragazzi delle medie della mia scuola come progetto alternanza scuola-lavoro e ho dato ripetizioni di inglese a delle ragazze sempre delle medie. Ho il certificato B1 in inglese, spagnolo e tedesco e presto farò l’esame B2 di Inglese. Son in grado di dare ripetizioni di inglese, spagnolo e tedesco a principianti e intermedi. Essendo fresca di grammatica e letteratura...

Ho un diploma in Turismo e attualmente frequento la facoltà di Economia e Management (Business). Ho svolto diversi Erasmus all’estero in Inghilterra e Spagna. Offro ripetizioni di inglese (B2+), spagnolo (B1+) e tedesco (A2/B1).

Buongiorno, sono un'insegnante di lingue. Ho esperienza triennale sia alle medie che alle superiori. Credo fermamente che insegnare sia una missione incentrata sui bisogni dell'alunno. Per questo motivo ho deciso di abilitarmi anche sul sostegno. Sono una persona empatica, creativa, entusiasta. Disponibile a Salò e dintorni.
Giada, prof  lingue Villanuova sul clisi

Sono Giada, ho 27 anni e abito in provincia di Brescia. Mi presento: ho frequentato la facoltà di beni culturali e quindi impartisco lezioni in materia umanistiche ed italiano (grammatica, ortografia e dizione). Scrivo e parlo inglese in livello B2 e tedesco livello A2 (poco usato negli anni!). Frequento inoltre la facoltà di infermieristica a Brescia. Disponibile anche solo per aiuto compiti. Sono, inoltre, soccorritore su ambulanza da 5 anni.
Maria Rita, di lezioni private inglese - 25087 Salo'

Mi chiamo Maria Rita e ho 27 anni. Dopo aver vissuto per sei mesi in Scozia e per due anni negli USA, sono rientrata in Italia per inseguire il mio sogno di scrittrice e pubblicare i miei primi romanzi. Do ripetizioni da quando ho 19 anni e ho esperienza con bambini delle elementari, medie, liceo e persone che vogliono semplicemente fare conversazione di inglese. Non ho un modus operandi valido per ogni studente: in genere esso varia in base alla persona che mi ritrovo di fronte. Nel caso ...
Elisa, lezione lingue San felice del benaco

Ciao, sono Elisa , ho 23 anni e abito a San Felice del Benaco (Brescia). Sono laureata in Lingue all'Università di Verona e riprenderò gli studi l'anno prossimo per specializzarmi in traduzione. Le lingue sono la mia passione e per questo mi offro per dare lezioni private di inglese, francese e tedesco a chi vuole imparare la lingua per lavoro, per passione, oppure per necessità scolastiche. Sono disponibile infatti anche nell'assistenza per i compiti per elementari, medie e superiori. Il ...
Lorena, prof privato lingue - 25085 Gavardo

Sono molto paziente con gli studenti e provo sempre a fare le lezioni le più dinamiche possibili.
Arianna, prof privato lingue Villanuova sul clisi

Studentessa all'ultimo anno di superiori con tre borse di studio, in grado di dare lezioni pomeridiane (o mattutine nel weekend) a chi avesse lacune nelle lingue e/o nelle materie di studio quali storia, geografia, diritto.
Marcello, professore privato lingue Salo'

Ho conseguito la laurea magistrale in lingue, letterature e culture straniere con votazione 110/110 e lode, presso la facoltà di scienze linguistiche e letterature straniere dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. Le lingue studiate sono inglese e spagnolo. Attualmente sono un insegnante di lingua e civiltà inglese presso una scuola secondaria di secondo grado.
Marcello, prof  lingue Salo'

- Competencias procedimentales de técnicas y métodos de enseñanza aptos para ayudar a los estudiantes a “aprender a aprender” de manera autónoma y promover su desarrollo cognitivo y personal mediante actividades críticas y aplicativas que, aprovechando la inmensa información disponible y las potentes herramientas TIC, tengan en cuenta sus características y les exijan un procesamiento activo e interdisciplinario de la información para que construyan su propio conocimiento y no se limiten a rea...
Stefania, prof  inglese Gavardo

Salve sono Stefania, sono una studentessa universitaria di biotecnologie mediche. Parlo molto bene l’inglese. Ho svolto il quarto anno di superiori in America. Sono in possesso di certificazione Toefl. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca