Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Vobarno: chitarra, piano, canto, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di musica Brescia
Professore di musica Lumezzane
Professore di musica San Sebastiano
Matteo, lezione musica Salo'

Mi chiamo Matteo . Sono un musicista con 18 anni di studio e ho completato la mia formazione musicale con un diploma universitario nel 2013. Ho anche ottenuto un certificato dalla Trinity College come chitarrista classico. Ho esperienza di insegnamento a livello di scuola primaria e come tutor a livello privato. Sono quindi in grado di preparare e proporre lezioni sia a singoli che a gruppi. Mi propongo da un livello base, che includerà se richiesto o opportuno elementi di notazione e solf...
Valeria, di lezioni private musica - 25087 Salo'

Salve a tutti, sono Valeria! Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova esperienza come aiutante. Mi impegnerò e farò del mio meglio!
Serena, prof privato musica - 25085 Gavardo

Ciao, sono Serena e frequento il secondo anno all'Accademia di Belle Arti. Suono da 5 anni il flauto traverso e da poco meno di 4 anni suono nella banda cittadina del mio paese. Oltre ad insegnamenti riguardo il mio strumento e il solfeggio posso offrire lezioni di chitarra per principianti, avendo ricevuto lezioni a mia volta circa due anni fa.

Buongiorno, mi chiamo Piero e sono diplomato in solfeggio e fisarmonica. IMPARTISCO LEZIONI ad allievi principianti fino a livello intermedio. Ho avuto esperienze pluriennali in varie orchestre.

Insegno chitarra e basso , posso introdurre anche al canto , é quasi 10 anni che sono musicista quindi puoi imparare molto bene poi sono molto intuitivo anche per i principianti :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca