Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Carpeneda: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Roberta, prof privato lingue Roe' volciano

AIUTOCOMPITI per studenti di scuole elmentari / medie / superiori PREPARAZIONE a verifiche / interrogazioni / certificazioni linguisitiche PERFEZIONAMENTO della lingua per professionisti / studenti universitari UTILIZZO STRUMENTI COMPENSATIVI per ragazzi con diagnosi DSA, ADHD. Sono Roberta, docente di inglese alla scuola secondaria. L'inglese è il mio pane quotidiano, così come la scuola. Ho conseguito una laura magistrale alla IULM di Milano con un curricolo in traduzione specialis...
Lisa, di lezioni private lingue Villanuova sul clisi

Offro servizio aiuto compiti o ripetizioni di lingue straniere (inglese, francese, tedesco), lingua italiana e matematica.
Lisa, lezione lingue - 25089 Villanuova sul clisi

Buongiorno, sono Lisa, offro ripetizione e aiuto compiti a bambini e ragazzi, qualsiasi materie per elementari e medie, per superiori invece lingue straniere (inglese, francese, tedesco) e italiano!!
Lisa, professore  lingue Villanuova sul clisi

Buongiorno, sono Lisa, ho 20 anni e frequento l’università per diventare educatrice! Sono disponibile per servizio di aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi di scuola elementare, media e superiore. Conosco l’inglese, il francese e il tedesco!
Giada, professore  lingue - 25077 Roe' volciano

Sono Giada, una ragazza di 25 anni prossima alla laurea in Lingue e culture per l'editoria. Alle superiori ho frequentato un liceo linguistico. Credo che l'istruzione e l'educazione siano parti fondamentali della vita odierna. Mi piace molto insegnare; lavoro con dedizione, pazienza e solarità, in modo da creare un ambiente amichevole. Conosco lo spagnolo e l'inglese livello avanzato, tedesco livello intermedio, francese base, italiano madrelingua. Mi piacciono tutte le materie umanistiche...
Giulia, professore privato lingue Gavardo

Salve, mi chiamo Giulia ho 18 anni e sono una ragazza di Gavardo. Sono una persona solare, organizzata, disponibile e responsabile. Sto per terminare il quarto anno di liceo linguistico, per questo metto a disposizione le mie conoscenze linguistiche di spagnolo e inglese (livello B1) e di italiano come madrelingua. Se siete interessati contattatemi al più presto. Grazie!
Giulia, professore privato lingue Gavardo

Ciao sono Giulia, ho 22 anni e vivo a Gavardo. Ho frequentato il liceo linguistico pertanto mi rendo disponibile per aiuto compiti / studio / ripetizioni delle lingue. Se hai bisogno contattami. A presto.

Salve a tutti, michiamo sana sono una giovane ragazza appasionata di linguistico e cultura Come giovane insegnante, porto freschezza e dinamismo nella mia pratica di insegnamento. Credo che l'apprendimento debba essere coinvolgente e divertente, e cerco sempre di creare un ambiente inclusivo e stimolante in classe. Utilizzo una varietà di risorse, tra cui giochi, video, musica e conversazioni autentiche, per aiutare gli studenti a sviluppare le loro abilità linguistiche in modo naturale e ...
Giuditta, prof privato lingue Villanuova sul clisi

Ciao! Mi chiamo Giuditta e ho 23 anni, vivo a Villanuova sul Clisi (BS). Mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria all'Università Cattolica del sacro cuore di Brescia. Sono una persona solare, divertente, un po' permalosa mi piace lavorare con le persone soprattutto con i bambini . Il tempo libero lo trascorro con il mio cane Mia, gioco a pallavolo e amo leggere. Non ho vizi, non fumo, non bevo. Sono una persona affidabile e puntuale. Ho la patente.
Noemi, lezione lingue Villanuova sul clisi

Sono una docente di Tedesco presso la scuola secondaria di primo grado. Ho una laurea triennale in Lingue e Letterature straniere in inglese e tedesco (livello raggiunto C1) con francese come terza lingua (livello B1), conseguita presso l'Università degli Studi di Verona. Inoltre ho frequentato per un anno l'università di Salzburg (Austria), dove ho approfondito e migliorato lo studio delle lingue e introdotto lo studio della lingua spagnola (livello A1). Infine, ho una laurea magistrale in L...
Roberta, di lezioni private lingue - 25077 Roe' volciano

Sono Roberta e ho 54 anni. Ho lavorato come educatrice in comunità di minori e a domicilio, come assistente ad personam nella scuola dell'infanzia e primaria. In questi ambiti ho consolidato una significativa esperienza di accompagnamento allo studio. Ho impartito privatamente lezioni di lingua e letteratura italiana, storia, geografia e lingua inglese livello base (scuola primaria e secondaria).
Laura, di lezioni private lingue Gavardo

Sono Laura ho 29 anni abito a Gavardo e impartisco lezioni di tedesco principalmente a ragazzi delle medie e superiori. Amo io tedesco ho vissuto im Germania due anni e l' ho studiato per 8 anni.
Sara, professore privato lingue Sabbio chiese

Buongiorno mi chiamo Sara e ho 23 anni! Mi piacciono le lingue e solitamente insegno a ragazzini fino alle medie. Ho seguito una ragazzina con problemi di apprendimento principalmente in matematica e nelle lingue (inglese, francese, italiano)
Nicole, prof  lingue Sabbio chiese

Sono una studentessa universitaria, diplomata al liceo linguistico. Do lezioni da circa un anno in inglese, francese, tedesco. Utilizzo esercizi da libri e siti internet concentrandomi sulla traduzione.
Erika, prof privato lingue Villanuova sul clisi

Salve a tutti! Sono Erika e ho 20 anni, sono una studentessa di lingue presso l’università Cattolica del sacro cuore di Brescia, in particolare studio inglese e tedesco per la gestione d’impresa. I miei studi precedenti lì ho svolti nel liceo linguistico Veronica Gambara ed ho studiato inglese, spagnolo e francese. I miei livelli sono: Inglese B2 avanzato Spagnolo B2 Francese sono intorno al B1 e tedesco purtroppo sono ancora all’inizio. Offro il mio servizio per aiutare nello...
Erika, professore  lingue Villanuova sul clisi

Ciao a tutti sono Erika, Sono una studentessa universitaria al primo anno di magistrale della facoltà di Economia e Giurisprudenza (corso Global Business Management) e già laureata in triennale in scienze Linguistiche Sono pronta ad aiutarvi (da elementari a medie) per i compiti e lo studio, dalle lingue (inglese, spagnolo, un po’ di tedesco e un po’ di francese) e nelle altre materie! Se interessati scrivetemi Ad oggi sono fissa durante la settimana a Piacenza! Disponibile anche per vi...
Giada, prof  lingue Villanuova sul clisi

Sono Giada, ho 27 anni e abito in provincia di Brescia. Mi presento: ho frequentato la facoltà di beni culturali e quindi impartisco lezioni in materia umanistiche ed italiano (grammatica, ortografia e dizione). Scrivo e parlo inglese in livello B2 e tedesco livello A2 (poco usato negli anni!). Frequento inoltre la facoltà di infermieristica a Brescia. Disponibile anche solo per aiuto compiti. Sono, inoltre, soccorritore su ambulanza da 5 anni.
Lorena, prof privato lingue - 25085 Gavardo

Sono molto paziente con gli studenti e provo sempre a fare le lezioni le più dinamiche possibili.
Arianna, prof privato lingue Villanuova sul clisi

Studentessa all'ultimo anno di superiori con tre borse di studio, in grado di dare lezioni pomeridiane (o mattutine nel weekend) a chi avesse lacune nelle lingue e/o nelle materie di studio quali storia, geografia, diritto.
Stefania, prof  inglese Gavardo

Salve sono Stefania, sono una studentessa universitaria di biotecnologie mediche. Parlo molto bene l’inglese. Ho svolto il quarto anno di superiori in America. Sono in possesso di certificazione Toefl. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
Serena, lezione lingue - 25085 Gavardo

Ciao, sono Serena. Frequento il terzo anno all'università e cerco un lavoro occasionale. Ho frequentato un istituto tecnico commerciale ad indirizzo turistico ed ho quindi studiato l'inglese, il tedesco e lo spagnolo. Sono disposta ad offrire lezioni negli orari indicati, anche il sabato e la domenica, oltre che servizio di babysitting per bambini. Mi reputo una persona affidabile, responsabile e paziente.
Elisa, prof  lingue Gavardo

Ciao, mi chiamo Elisa, ho 19 anni e ho conseguito lo scorso anno il diploma in perito turistico presso l'istituto Cesare Battisti di Salò. Ho insegnato a qualche bambino ultimamente, inglese e tedesco, utilizzo metodi dinamici e divertenti per far imparare piú velocemente la lingua.
Elisa, professore  inglese Gavardo

Ho un diploma in "Turismo" pertanto ho studiato le principali lingue straniere, per questo sono in grado di fornire l'adeguata formazione a chi ne ha bisogno. Inoltre diversi anni nel campo lavorativo turistico, mi hanno permesso di migliorare la mia capacità linguistica.
Elisa, prof privato inglese - 25085 Gavardo

Sono una ragazza di 26 anni, diplomata in turismo e al momento sto studiando Pubblicità e Marketing all'università. Offro pertanto lezioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi fino alle superiori. Sono una persona affidabile, flessibile e propositiva.
Elisa, prof  lingue Gavardo

Sono una studentessa universitaria di Advertising & Marketing e sono diplomata nel settore turistico. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, ho lavorato per circa 5 anni in un tour operator/agenzia viaggi. Sono una persona solare, affidabile e seria.
Maria, professore privato lingue Barghe

Ho abitato 10 mesi in Germania dove ho conseguito certificazione B2 di tedesco. Al momento frequento una magistrale in inglese.
Elisa, lezione inglese Odolo

Sono Elisa, laureata in Scienze Motorie e Scienze della Nutrizione Umana , impegnata nella preparazione dell' esame di stato di Biologo. Ho anche un diploma superiore in ambito sociale, grazie a cui ho maturato una certa dimestichezza nell' approcciare con bambini e ragazzi sia delle elementari che delle medie. Mi offro per attività di aiuto compiti sia nel corso dell' anno scolastico, sia durante le vacanze estive...
Denise, di lezioni private lingue Vallio terme

Buongiorno, sono Denise ed ho 21 anni. Attualmente frequento il Corso di Laurea in Fisioterapia a Brescia. Mi sono diplomata presso il Liceo Linguistico Enrico Fermi di Salò. Sono disponibile ad aiutare gli studenti di elementari e medie nello svolgimento di compiti di qualsiasi materia, mentre per quanto riguarda le ripetizioni offro ripetizioni di inglese, tedesco e biologia anche per studenti delle superiori e qualsiasi adulto interessato. Ho una buona conoscenza della lingua inglese e t...

Mi chiamo Justice e sono una ragazza di 14 anni, sono di Villanuova Sul Clisi e frequento l’istituto battisti di salò. Parlo inglese da quando avevo 5 anni, me lo hanno insegnato i miei genitori, e l’ho imparato col tempo anche ascoltando musica, leggendo libri, guardando film. Sono in grado di dare ripetizioni di inglese delle elementari e delle medie. Sarò molto felice di insegnare ai vostri figli, ho sempre voluto aiutare gli altri con l’inglese e impegnarmi il più possibile per dare risul...
Gianluca, di lezioni private lingue Gavardo

Diplomato in Liceo Linguistico e con esperienza lavorativa all’estero, predisposto al contatto con gli altri e all’insegnamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca