Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Villa Guardia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Lilia, professore  spagnolo Villa guardia

Buongiorno a tutti, Sono una madrelingua in spagnolo e sono anche maestra di lingua e letteratura, Disponibile a fare ripetizioni per viaggio e business.
Federica, di lezioni private lingue - 22079 Villa guardia

Salve mi chiamo Federica e ho 20 anni, mi sono appena diplomata in un liceo linguistico nella provincia di Como. Al momento frequento il primo anno di Scienze del Turismo in un'università di Como. Parlo, leggo e scrivo fluentemente inglese, spagnolo e tedesco e sono madrelingua italiana. Offro servizio di lingue per studenti di scuole elementari, medie e superiori. Nel campo non ho esperienze lavorative ma ho prestato aiuto ai miei cugini di 12 e 13 anni sulle basi di inglese. Mi piacere...

Ciao, mi chiamo Laura ho 35 anni, sono italiana. Offro lezioni di lingua francese, sono sposata ad un madrelingua ed ho vissuto in un paese francofono per 10 anni. Contattami!
Osazee, professore  inglese - 22079 Villa guardia

l'inglese è la lingua del mio paese, mi piacerà parlare insieme e insegnarti a dialogare in inglese!
Roberta, professore  lingue - 22079 Villa guardia

Mi chiamo Roberta ho 48 anni e sono laureata in lingue e relazioni pubbliche. Ho un ottimo inglese e un buon tedesco. Sono disponibile per lezioni di lingue straniere per le scuole superiori, invece x italiano, scienze , storia e geografia per elementari /medie. No matematica. Sono mamma di 2 adolescenti. mi piace insegnare e sono automunita. Sono precisa, disponibile e responsabile.
Valentina, professore privato lingue Villa guardia

Do ripetizioni private dal 2004. Ho visto e supportato tanti studenti diversi e posso aiutare anche col metodo di studio, creazione di schemi e mappe. Sono psicologa e da 3 anni lavoro in ambito scolastico. Il mio scopo, oltre l'integrazione del reddito, è fornire strumenti affinché le persone divengano autonome. Non c'è soddisfazione più grande di quando uno studente smette di aver bisogno di me.. anche se ovviamente mi dispiace salutarlo ;) sono disponibile sia al mio domicilio che al do...
Amira, lezione lingue - 22079 Villa guardia

Salve a tutti, Il mio nome è Amira, ho vent’anni, sono studentessa universitaria. Nella vita ho avuto tante esperienze lavorative che vorrei ampliare per poter arricchire il mio bagaglio culturale e imparare di più dalla vita, penso che qualsiasi esperienza accresca la nostra persone e voglio che la mia persona possa avere poi esperienze possibili. Ho frequentato il liceo linguistico appunto per imparare le lingue e poter anche apprendere culture differenti da quella italiana. Ora, frequent...
Miriam, di lezioni private italiano Villa guardia

Sono madrelingua italiana, amo il contatto con le persone e insegnare anche se non ne ho mai fatto un lavoro. Racconto storie a mio figlio da quando è nato e amo leggere libri con lui. Persona seria, precisa e disponibile.
Valentina, prof privato lingue Albiolo

Sono Valentina, una ragazza di 23 anni madrelingua italiana e francese diplomata in corrispondenza in lingue estere. Mi piacerebbe trovare un piccolo impiego aggiuntivo dando ripetizioni o aiuto compiti.
Stefany, prof  lingue Villa guardia

Salve! Mi chiamo Stefany. Ho 21 e abito a Villaguardia. Sono diplomata in lingue al liceo scientifico paolo giovio. Sono disponibile a dare ripetizioni nei weekend, ma anche durante la settima al pomeriggio per motivi lavorativi. Sono automunita quindi potrei raggiungere il vostro domicilio tranquillamente o se preferite potete raggiungere voi il mio. Lieta di potervi dare ulteriori informazioni se lo gradite. Buona giornata!
Dalila, prof  lingue - 22079 Villa guardia

Sono Dalila, ho 20 anni, sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti nelle materie linguistiche. Ho studiato inglese e spagnolo alle superiori. Francese sono disponibile solo per i ragazzi delle scuole medie.
Elsa, lezione lingue Villa guardia

Salve sono elsa ho 31 anni sono in cerca di un lavoro serio e possibilmente duraturo sono brava con le lingue straniere e potrei apprendere agli coste figli cio che li servira da grandi grazie mille per la vostra attenzione per favore contataemi ne ho davvero bisogno cordiali saluti
Silvia, professore  lingue - 22079 Villa guardia

Buongiorno, Mi chiamo Silvia e ho 20 anni. Sono diplomata da un anno in ambito linguistico. Durante il mio percorso liceale dalla durata di cinque anni ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza delle lingue straniere, in particolare inglese, francese, e tedesco (oltre naturalmente allo studio approfondito della letteratura italiana). Desidero mettere a frutto queste capacità aiutando chiunque voglia migliorarsi o colmare le proprie lacune.

Ciao! Sono Olivia, ho 19 anni e sono una studentessa di lingue straniere per relazioni internazionali. Sono tre anni che aiuto bambini e ragazzini delle scuole elementari e delle scuole medie con compiti e studio. Ho iniziato per caso e ho scoperto che mi piace molto aiutare i ragazzi.

Ragazza di 17 anni, frequento il liceo linguistico e ho una buona padronanza della lingue.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca