Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montano Lucino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Anna Laura, professore  spagnolo Montano lucino

sono madrelingua abito qui da più di trent'anni ma ho sempre parlato spagnolo con i miei genitori
Deborah, prof  lingue Montano lucino

Salve mi chiamo Deborah, sono una laureanda in mediazione interlinguistica e interculturale. Nel mio corso di studi ho appreso la lingua cinese e tedesca, ma parlo molto fluentemente anche inglese e francese. Le lingue costituiscono la mia passione, sono una mia sfida personale e l'aver studiato la lingua cinese mi ha resa una persona molto determinata. Al momento sto cercando studenti a cui passare la passione per le lingue. Non vedo l'ora di iniziare!
Elena, di lezioni private lingue Montano lucino

Ciao! Mi chiamo Elena e sono una ragazza solare, dinamica, fidata e appassionata di educazione alla pari. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane e sono laureata in Comunicazione Interculturale. Ho svolto negli anni varie attività educative con bambini, sia nelle scuole che presso centri estivi. Svolgo ripetizioni da più di 5 anni con l'obiettivo di insegnare un adeguato metodo di studio che sia adatto allo stile cognitivo dello studente. Sono auto-munita e da subito disponibile in s...

Ciao sono Luca, Ho 32 anni e sono laureato in Lingue e Letterature Straniere presso l'università degli studi di Pisa, in particolare Inglese e Spagnolo. Ho vissuto in Germania e ho lavorato per anni per una multinazionale come assistenza clienti internazionale (mondiale). Insegno a studenti da livello principiantie a intermedio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca