Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Villa Guardia: chitarra, piano, canto, ecc.

Como, le città principali

Professore di musica Como
Professore di musica Cantu'
Professore di musica Mariano Comense
Irene, di lezioni private pianoforte Cassina rizzardi

Salve ! Sono Irene, ho studiato pianoforte per 7 anni, ora vorrei insegnare le basi di pianoforte ai principianti! Contattatemi se volete iniziare a studiare questo strumento, sarei felice di aiutarvi! Spero di sentirvi preso
Gianluca, prof  musica Grandate

Gianluca , 42anni Tenore, Corista /Solista Il Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi nasce nell'autunno 1998 sotto la direzione musicale di Romano Gandolfi ed è composto da 100 elementi che affrontano il repertorio lirico-sinfonico, cameristico e polifonico, spaziando dal Barocco al Novecento. Nel mese di Luglio 2005 è stato ammesso alla Finale dell'undicesimo festival della lirica di Sanremo presso il Teatro del Casinò. Il 10 luglio 2006 ha debuttato presso l'Auditorium di Milano nel ...
Chiara, prof  strumento fiato - 22070 Cassina rizzardi

Sakve. Sono insegnante di scuola primaria e insegnante di musica. Diplomata in conservatorio. Offesi per lezioni di musica.
Chiara, prof privato strumento fiato Cassina rizzardi

Sono insegnante. Di scuola primaria. Insegno anche italiano a stranieri. Sono diplomata in conservatorio in flauto traverso. Diploma magistrale. Corso triennale in musicoterapia Insegno musica e flauto traverso. Canto come mezzosoprano in cori.
Teodora, prof privato musica San fermo della battaglia

Buongiorno, Sono diplomata in arpa classica al conservatorio e propongo lezioni di arpa celtica o classica, solfeggio o materie teoriche musicali. Pianoforte per principianti.
Marina, prof  musica San fermo della battaglia

sono un'insegnante di pianoforte che ha studiato molti anni e insegnato in diverse scuole private e per conto proprio. preparo allievi per l'ingresso al conservatorio (corsi accademici o pre/accademici) insegno a bambini e adulti anche soltanto a livello amatoriale.
Marco, professore privato musica Fino mornasco

LEZIONI DI TEORIA E SOLFEGGIO PER PRINCIPIANTI E NON.

Sono Marta e offro lezioni di pianoforte e solfeggio. Sono diploma in pianoforte e sono una studentessa universitaria. Le mie lezioni sono aperte ad adulti e bambini sia principianti che non. Credo fortemente che lo studio di uno strumento musicale possa arricchire molto chi si mette alla prova e sia fondamentale nella crescita dei più piccoli. La mia esperienza didattica si concentra sulla musica classica, ma insieme ai miei alunni sono pronta ad esplorare altri generi. Offro anche l...

Le lezioni sono per coloro che hanno già dimestichezza con lo strumento e un'infarinatura di solfeggio. No principianti.

Buondi sono iscritto alla societa svizzera di pedagogia musica le con diploma e c.a.s Lavoro con allievi. Di tutte. Le. Eta e livello Bisogna divertirsi ed imparare come approccio Che sarapersonalizzato Mi dicono allievi che sono simpatico e paziente

Ciao! Sono Arianna, studentessa di 22 anni che si sta laureando in didattica della musica. Studio pianoforte da quando sono piccola. Ho frequentato il liceo musicale e ora studio in Conservatorio. Ho insegnato pianoforte a molti bambini oltre che a mia sorella, la quale è successivamente stata ammessa al liceo musicale. Mi è capitato di dare lezioni a casa mia, ma anche e soprattutto a casa del bambino/ragazzo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca