Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Veternigo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Professore di lingua Mira Taglio
Ornela, prof  lingue Veternigo

Mi chiamo Ornela Ho 39 anni, sono laureata come insegnante in lingue e lettere straniere. Sono di madrelingua albanese. Possiedo certificato internazionale di inglese e italiano. Amo insegnare, l 'insegnamento e' il mio professione di vita. Mi piace aiutare gli alunni nel percorso ad imparare nuove abilita' e nuove competenze. Applico metodo moderno, dove metto in centro della lezione l 'alunno. Do massima serieta', sono corretta con gli orari, affidabile. Vi aspetto Ornela Domi
Ornela, professore  lingue Veternigo

Sono Ornela. Sono persona seria puntuale e affidabile. Laureata in scienze umane lingue straniere. Ho esperienza in aiuto compiti e lezioni private. E un piacere aiutare i vostri figli in educazione scolastico e linguistica.
Giulia, lezione lingue - 30036 Veternigo

Sono una studentessa universitaria e mi sto per laureare in Lingue a Venezia, studio il tedesco e lo spagnolo da tre anni, l'inglese da sempre :) Ho esperienza con ragazzi delle scuole medie per ripetizioni e aiuto compiti

Ciao sono Milla, ho 22 anni e abito a Veternigo. Sono laureata a Ca’ Foscari in lingue (tedesco e svedese) e mi sono diplomata al liceo linguistico (inglese, francese e tedesco). Mi rendo disponibile per ripetizioni di queste lingue o aiuto compiti fino alla scuola media anche per altre materie umanistiche. Sono automunita.
Veronica, prof  lingue - 30036 Veternigo

Sono una ragazza di vent'anni e studio lingue presso l'università Ca' Foscari di Venezia. Ho esperienza come insegnante/ aiuto compiti e tuttora do ripetizioni a un ragazzo delle medie.

Sono madrelingua spagnola. Svolgo un lavoro regolare in Italia da 30 anni. Non sono insegnante però do ripetizioni private da alcuni anni. Ho conseguito la mia laurea nel '99. Sono Coniugata. Do la mia disponibilitá pomeridiana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca