Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Valenzano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta
Naima, professore  lingue Valenzano

Salve! Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Mediazione Linguistica, dopo essermi diplomata presso un liceo linguistico. Ho anche conseguito una certificazione in didattica, approfondendo i metodi migliori per lo studio delle lingue straniere. Oltre al mio bagaglio culturale, ho avuto esperienza di doposcuola in forma di volontariato presso una casa famiglia, amici e conoscenti. Amo insegnare, sono paziente, disponibile e desidero creare un clima positivo che aiuti lo studente ad imparare a...
Solmaira, lezione lingue - 70010 Valenzano

Salve sono Solmaira , sono una ragazza venezuelana di 24 anni . Ho diversi anni di esperienza con i bambini, sono laureata in psicopedagogia. Sono disponibile dal lunedi al sabato tutto il giorno. Grazie
Melania, prof privato lingue - 70010 Valenzano

Ciao! Mi chiamo Melania, ho 25 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Ho già la laurea triennale e sono laureanda in magistrale, ho un diploma di liceo linguistico e mi sto specializzando in didattica, in particolare glottodidattica e didattica dell'italiano. Le mie competenze in Inglese sono certificate dal Cambridge IELTS, attestate al livello C1. Ho già esperienze con ripetizioni e lezioni private, e ho lavorato presso un istituto superiore di Parma nell'ambito di un progetto PON ...
Giulia, di lezioni private lingue Valenzano

Studio all'università Carlo Bo per mediatori linguistici. Studio francese e inglese a livello specialistico, incentrato sulla traduzione e sull'interpretazione. Aiuto periodicamente degli immigrati nell'apprendimento dell'italiano e aiuto i miei cugini in inglese e matematica (scuola media).
Dr.luca, lezione lingue Valenzano

Sono laureato in lingue e letterature straniere con la votazione di 110 e lode presso l'Università degli studi di Bari" A. Moro".Ho vinto unja borsa di studio del Governo e sono stato in Polonia dove impartivo lezioni di lingua straniere presso un Liceo di Katowice(Polonia).Ho lavorato presso una Compagnia aerea dove era necessario conoscere ben più lingue:inglese, tedesco.francese e polacco.Impartisco lezsioni a Valenzano dove abito.Ho 26 anni e abbastanza padrone delle sù citate lingue.
Giorgia, prof  lingue - 70010 Valenzano

Ciao Big Family, sono Giorgia e sono una madrelingua di inglese, amo insegnare ai bambini, soprattutto ai più piccoli, perché già da quel età possono imparare subito.
Serena, prof  lingue - 70010 Valenzano

Ciao, mi chiamo Serena e sono una neolaureata in lingue, quali inglese, portoghese e tedesco. Conosco anche il francese avendo frequentato un liceo linguistico. La mia esperienza nel campo dell'insegnamento delle lingue riguarda un doposcuola ad un ragazzo del primo anno di scuola superiore, che seguo dalle scuole medie. Mi piacerebbe insegnare ai ragazzi nuove lingue, o fare dei ripassi di lingue che già studiano, tramite giochi e esercizi di grammatica, ovviamente insieme ai compiti a cas...
Paola, di lezioni private lingue - 70010 Valenzano

Sono una ragazza di 23 anni diplomata al liceo classico e laureanda in lingue e letterature straniere. Tra le mie qualità spiccano l'affidabilità, la serietà e l'intraprendenza. Ho esperienza di babysitting con i bambini.
Roberta, professore privato lingue - 70010 Valenzano

Ciao mi chiamo Roberta e ho 22 anni. Sono una studentessa di Lingue all'Università di Bari. Seguo una bambina delle elementari in lingua inglese, ma conosco anche francese, spagnolo e russo. Sono una persona molto precisa e puntuale e mi piace stare a contatto con i bambini.
Florinda, professore privato lingue Valenzano

Sono una ragazza laureata in lingue e attualmente all'ultimo anno di magistrale di traduzione specialistica. Ho molta esperienza nell'ambito sia delle ripetizioni di inglese, francese e tedesco che nel doposcuola per bambini di elementari e medie. Non esitate a contattarmi!
Solmaira, lezione spagnolo Valenzano

Sono Solmaira, ho 24 anni e sono venezuelana. Sono disponibile a impartire lezioni di spagnolo, dal lunedi al sabato tutto il giorno.
Michela, lezione lingue Valenzano

Sono Michela. Laureata impartisco lezioni da più di 10 anni a bambini e ragazzi scuola elementare media è superiore. Precisa seria e molto affidabile. Grazie
Rosa Laetitia, lezione lingue Valenzano

Ciao! Sono Laetitia, ho 19 anni e sto per conseguire la certificazione Ielts7 in Inglese. L’Ielts è una certificazione specifica per chi va a studiare all’estero, infatti comprende un maggior bagaglio a livello di vocaboli, anche molto più avanzati e scientifici. L’Ielts7 è paragonabile al C1 Cambridge, quindi totale padronanza della lingua, fluidità e sicurezza. Inoltre grazie a mia sorella che vive a Londra da 12 anni, e che ogni anno mi ospita qualche mese d’estate per farmi lavorare ...
Debora, di lezioni private lingue Valenzano

Mi chiamo Debora, ho 20 anni e frequento l’università. Ho studiato studiato inglese, francese e spagnolo al liceo linguistico e faccio doposcuola sia di grammatica che di letteratura di tutte e tre le lingue.
Giovanna, prof privato lingue Valenzano

Salve a tutti, mi chiamo Giovanna e ho 23 anni. Mi sono laureata presso la SSML Carlo Bo di Bari in mediazione linguistica. Impartisco lezioni di inglese e tedesco a livello avanzato già da un anno e anche francese per i principianti. Chiunque fosse interessato mi può contattare.

Salve mi chiamo magda ho 30 anni sono laureata in psicologia delle risorse umane in scienze della educazione sono prossima a completare un master in counseling. Sono tutor dsa e in formazione come tecnico aba. Ho una pregressa esperienza documentabile. Buon approccio con i miei studenti e risultati proficui il mio lavoro è finalizzato al potenziamento ed un aumento dell autonomia scolastica.

Ciao! Mi chiamo Annalisa e ho 20 anni. Ho il diploma in ragioneria turistica. Ho avuto la possibilità di alloggiare e lavorare a Londra per un mese. Se avete bisogno di una persona che eccelle in inglese, io potrei essere molto volentieri quella persona.

Buongiorno, sono studentessa straniera, vivo a Bari e voglio dare lezione di lingue e anche lezione di maths, fisica.

Salve impartisco lezioni private da più di 4 anni, in particolare modo per la scuola primaria!!! Sono molto professionale con i bambini e oltre i compiti da svolgere progetto è organizzo attività ludico-didattiche mirate a colmare lacunee dei discenti o semplicemente mirate al pozientamwnti delle loro capacità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca