Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Trescore Balneario: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Elisa, professore privato lingue Trescore balneario

Ciao a tutti, sono Elisa, ho 26 anni e sono laureata magistrale in Filosofia e Storia delle Scienze Naturali con il massimo dei voti ed ho esperienza nel campo dell'insegnamento dal 2016. Propongo lezioni di inglese ad alunni di tutti i gradi e livelli, fino ad universitari e adulti privati. Possiedo un livello C2-Proficiency, il massimo grado riconosciuto a livello internazionale da Cambridge-English Language Qualifications nell'ambito della preparazione linguistica, che riguarda perciò la ...
Sara, professore  lingue - 24069 Trescore balneario

Ciao! :) Sono Sara, ho 28 anni e una lunga esperienza come babysitter e aiuto compiti (scuola elementare, medie e superiori). Ho iniziato quando ancora frequentavo le superiori e ho continuato anche dopo gli studi universitari (laurea magistrale in comunicazione internazionale). La prima esperienza l'ho vissuta con mia sorella affetta da sindrome di down, che mi ha permesso di sviluppare molta empatia e pazienza. Affianco l'aiuto compiti al mio attuale lavoro perché mi piace poter aiutare b...
Hana, di lezioni private lingue Trescore balneario

Slave sono una studentessa universitaria di 24 anni. Negli ultimi anni ho dato ripetizioni a ragazzi di tutte le età, dalle elementari fino a universitari. Inoltre sono sempre stata l'aiuto compiti per i miei tre fratelli, ho una sorella che al momento è in seconda media e due fratelli che hanno appena finito la maturità al liceo scientifico.
Caterina, prof  lingue Trescore balneario

Sono una studentessa al quarto anno di liceo linguistico (ho 17 anni), e mi trovo bene con i bambini. Posso offrire aiuto con i compiti e ripetizioni in materie di mia competenza.
Carla, di lezioni private lingue Trescore balneario

Sono Carla, ho 29 anni originaria di Bergamo. Ho una laurea in Psiclogia e Filosofia conseguita all'Universita' di Nottingham. Ho lavorato come insegnante d’Inglese a Ho Chi Min City in Vietnam. Per questo ruolo ho conseguito un certificato TESOL che mi qualifica ad insegnare l’inglese come seconda lingua. Il mio ruolo di insegnate mi ha munito dell’abilita’ di comunicazione ed esposizione. Relazionarmi con un pubblico e creare lesson plans sono solo alcune delle abilita’ acquisite in qu...
Mariaserena, prof privato lingue Trescore balneario

Buongiorno a tutti, Sono MariaSerena, una studentessa di Economia Aziendale all'Università di Bergamo. Quando ero alle superiori ho fatto da tutor ai più piccoli nelle materie di inglese, italiano ed economia aziendale Ho un livello B2 di inglese sia scritto che parlato e sono una persona molto paziente e socievole. In quanto studente io credo che avere qualcuno della propria età o comunque poco più grande faccia sentire anche più a loro agio gli studenti, in modo tale da poter rendere an...
Sanober, prof privato lingue Trescore balneario

sono una ragazza pakistana : posso insegnare : urdu, indy , pungiabi, inglese, itagliano
Sara, prof  lingue Trescore balneario

Mi chiamo Sara e sono una ragazza spagnola. Ho finito i miei studi come maestra d'inglese l'anno scorso e ho lavorato en una scuola a Inghilterra per 9 mesi. Adesso mi sono trasferita a Italia e vorrei lavorare come isegnante. Per il momento sono 100% disponibile e posso isegnare sia a bambini che a adulti. Saluti, Sara
Linda, professore privato lingue   Emilia-Romagna

Sono una ragazza di 24 anni, di origini macedoni, vivo in Italia dai miei 5 mesi di vita, mi sono diplomata nel 2014 con 82/100. Sono una persona molto paziente ed abituata al contatto con i bambini. So spiegare molto bene e ci tengo che loro comprendano. Principalmente ho esperienza come aiuto compiti con bambini dai 6 ai 12 anni.
Francesca, prof  lingue - 24069 Trescore balneario

Ciao, sono Francesca, domani 16 settembre sosterrò il test per l'università di scienze della formazione primaria perché vorrei fare l'insegnante elementare. Ho la maturità itc relazioni internazionali per il marketing. Ho lavorato presso l'aeroporto di orio al serio fino a chiusura causa covid. Sono disponibile per elementari, medie e biennio itc.
Clio, professore  lingue Trescore balneario

Sono una ragazza con diploma in liceo linguistico. Università e master in design di moda e marketing conseguiti a NYC. Inglese bilingue. Spagnolo ottimo. Francese intermedio.
Clio, professore privato lingue Trescore balneario

Sono Clio, diplomata al liceo linguistico. Ho vissuto per u periodo ad Almeria I Spagna. Ho conseguito laurea e master a New York City.

Laureanda in Interpretariato e traduzione, traduttrice freelance, fornisce lezioni private a ragazzi e adulti di qualsiasi livello. Le lezioni sono sempre mirate in base alle esigenze dello studente, al fine di colmare le eventuali lacune.

Buongiorno, sono Simranjit Kaur, una ragazza di 21 con 1 anno di esperienza all'estero, Londra. Neo diplomata, ora frequentante l'università. Sono disposta a dare ripetizioni di inglese in quanto ho conseguito dei certificati di inglese B2. Sono disponibile a dare ripetizioni ai ragazzi fino alla quinta superiore. Chiunque fosse interessato, mi contatti. Grazie mille.

Sono appassionata allo studio della lingua inglese e mi piace molto parlarlo quotidianamente.

Sono una ragazza Polacca di madrelingua Polacca e Tedesca. Ho vissuto a New York e parlo inglese a livello avanzato ( oltre C2 ). Attualmente vivo in Italia e parlo italiano ad un buon livello. Ho una laurea in educazione dell'infanzia ed un master in psicologia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca